giovedì 6 novembre 2008

I'm Outta Time

Oasis - I'm Outta Time



Grazie.Agli Oasis per questo nuovo video..che bello il mio Liam..
Grazie.Alle mie ginocchia che reggono,a fatica ma reggono
Grazie.Alla Camilla per la tesi
Grazie.A Burdisso,mi ha fatto divertire parecchio
Grazie.A Suxbad..quanto rido quando lo vedo..
Grazie.Al mio mondo onirico che mi permette di vivere ciò che non è possibile nella realtà
Prego.Per la pazienza che ho avuto oggi nonostante la manifestazione abbia bloccato mezza padova
Prego.Per non aver denunciato il tipo che mi ha tagliato la strada
Prego.Per aver donato al palazzetto di Dolo 35 euro di disservizi
Prego.Per le 3 ore di attesa davanti all'ufficio di una prof che non arrivava
Prego.Per aver finanziato i fratelli Gallagher per il prossimo tour (forse faccio la pazzia di una terza data)
Prego..che il Milan non perda il primato proprio con il Lecce:)

Vi saluto,sarete nel mio cuore mentre stasera mangerò vongole,orate,cozze e gamberoni..Grazie per aver creato il pesce!!!

Nessun commento: