martedì 21 agosto 2007

..INSIDE MAN..





Ieri sera non avevo nessuna voglia di mettermi a guardare i fuochi!E pensare che fino a qualche tempo fa era una tappa fissa del variopinto mondo dolese..sarà l'età,sarà la gente che gira per la sagra,saremo noi..come per tante cose,la "poesia" se ne è andata anche per questa!In compenso ho rivisto un gran bel film,"Inside man",che consiglio a tutti!!Non è uno di quei film immediati che piace a me,un pò di neuroni bisogna usarli ma il fine giustifica i mezzi!(Non pensate che sia impazzito,la canzone che ho messo fa parte della colonna sonora del film!) Per il resto,dopo un'attenta riflessione,ho deciso che per un pò i miei post saranno meno confidenziali e personali del passato.Sia chiaro,continuerò a gettare momenti di vita vissuta, ma i confini saranno più ristretti.Un pò perchè sto cominciando a ponderare meglio le mie scelte,un pò per la mia immancabile sfiducia nell'essere umano e un pò perchè questa sfiducia a volte ci vede giusto!Non voglio dipingermi come un altruista a tutti i costi (anche perchè non mi ci rispecchio sempre) ma forse un pò di sano e puro egoismo non mi farebbe poi tanto male. Magari sbaglio.Magari no.


CIAO AMICI!!!

p.s. anche se non c'entra niente,non potevo non metterla.La foto è per te Patch!
p.p.s. a chi interessa ho inserito nuove foto tra le mie slide!

1 commento:

Kal-el ha detto...

Ciao a tutti!che figo finalmente anche io ho la mia birra la STRAROPRAMER..grazie fede