domenica 13 gennaio 2008

Nuovi arrivati!!





La vera pigrizia si vede nelle piccole cose,come negarsi il piacere di un pranzo al Mac..ma è veramente più forte di ogni cosa..quindi pranzo a casa e tempi ampiamente dilatati!!Serata piacevole ieri sera,più di altre,forse perchè ho parlato di più cose,ho fatto il cazzaro in vari ambiti..o semplicemente avevo più voglia di uscire!Stasera tutti con il fiato sospeso per la prima con il Milan di Pato (che in brasiliano significa "Papero" e va ad aggiungersi a nomi come Kakà e Kakhaber Kaladze,Brocchi e Jankulovski..speriamo bene).Ieri sera tornato a casa,dopo essermi lavato ed essermi messo il mio bel pigiamino,ho preso il pc e,steso a letto,ho guardato per curiosità chi c'era in msn alle 3 di notte e..sorpresa delle sorprese..ho scoperto che il mio amato cugino aveva appena intrapreso un lungo viaggio nel mondo dei blog!!Ovviamente è all'inizio e la difficoltà nel gestire un blog è la costanza ma visto che in nottata è stato partorito il primo post,vi rimando al suo blog nel quale troverete anche alcune foto di un posto meraviglioso come il Salento nel quale io e lui ci siamo "formati" (http://bobosal.spaces.live.com/)
Un'ultima cosa,informazione di servizio al bisc e a flà:fatemi sapere ora e giorno più congeniali per voi per la ricarica del nostro vizietto!!


CIAO AMICI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo pienamente! serata decisamente piacevole e a tratti diversa.. al di là delle due elene new entry nella tavolata del sabato sera c'era una sorta di "confusione" elettrizzante.. scambi di posto, cocktail e ordinazioni inusuali, sedie condivise, arem, incontri inaspettati, film horror e risate.. un mix strano ma che mi ha fatto addormentare sorridente! :)
bhe..aspettando la prossima vi auguro una buona settimana amici..e un pensiero particolare a giaNpi mio socio in settiamana di esami! kisses

Anonimo ha detto...

Fede detta così passiamo per culattoni :|

Anonimo ha detto...

...dopo aver postato per ben QUATTRO volte il tuo commento nel mio blog,potevo non passare a salutarti?! Grazie per l'incoraggiamento,sai che io tenderei sempre a buttarmi giù...però piccoli pensieri e sogni di montagne russe al posto di questo inossidabile piattume sanno fare miracoli...!
Un beso a te