giovedì 7 febbraio 2008

AUTOCELEBRAZIONE

Il 7 Febbraio è il Natale di chi crede in me..





Adesso vi è più chiaro perchè sostengo di essere una divinità?!Io sono l'Innominabile..hihihi..
24 anni fa,alle 17.15,sotto la neve (ma in una struttura ospedaliera più attrezzata di quella di Betlemme) nacque il Bambin Federico.Odiato da molti coetanei,provinati come lui per il ruolo dell'Altissimo ma inesorabilmente scartati,mostra con il dito in bocca l'arroganza e la prepotenza che a sua insaputa qualche anno dopo identificheranno Liam Gallagher!(n.b. a metà recita abbandonò il palco,i motivi non sono tutt'ora chiari ai più)
Nonostante l'apparenza,Sua Santità Federico,non ha lo sguardo perso nel vuoto come se avesse appena visto la Madonna (anche perchè ella era al suo fianco) ma è attratto da una Pinta di Slalom che i ReMagi avevano portato in dono.
Qualche giorno dopo su Gerusalemme2000 vengono pubblicati alcuni scatti che ritraggono il Piccino in situazioni ambigue,all'interno di un garage,con l'attrice che impersonificava Maria:lo scandalo è siffatto!Nonostante Giuseppe tutt'ora lo stia cercando per impalarlo col bastone della foto,il Bimbo continua a farla franca:pare abbia dei santi in paradiso!
I primi auguri arrivano da 3 sms di Giuda,il quale scrive "9 di questi anni amico mio"..Fanculo Giuda..
Parola Mia!
Amen.


CIAO AMICI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo una personalità ricca e birraiola poteva reclamizzare con tanta ilarità il proprio compleanno, grandioso Fede, anche se ti immaginavo più capellone come i miei migliori scatti ti ricordano!!;p -pagu-

Anonimo ha detto...

In realtà se volete conoscere il vero aspetto di fede da piccolo dovete vedere il link seguente.. [fate copia-incolla nella barra di explorer perchè non so come si fanno i link]

http://www.funandsmile.de/images/product_images/popup_images/afro-peruecke_big.jpeg


Auguri vecio!

L. ha detto...

Mille Auguri!...anche se decisamente in ritardo!