lunedì 5 maggio 2008

..E Street Fighter Uno?!




Cornetto e cappuccino fai da te:un idillio!(Breve componimento poetico (dal greco eidyllion, 'quadretto') di contenuto sentimentale e ambientazione agreste).Come pausa studio ve la consiglio..Ho voglia di Malta,è strano come quel posto ti renda dipendente,non ne puoi fare a meno..molto probabilmente dovuto anche al periodo e al clima.In compenso i due giorni di mare/terme durante i ponti ci volevano proprio,è come prendere un caffè doppio prima di cominciare una fatica!Ieri sera ho rivisto "l'appartamento spagnolo",film che parla di un'esperienza Erasmus di un ragazzo francese in quel di Barcellona..esperienza che a pensarla cosi mi mette i brividi,brividi di piacere..ma pur sempre brividi.Sono affascinato ma l'essere da solo,completamente,nn vi nascondo che mi spaventerebbe..nn sò se sarei cosi capace..Dopo il primo pensiero,alquanto scontato,"si,sarebbe un'esperienza",mi pongo domande più dettagliate,tipo come faccio a..vabè,niente..era per rendervi partecipi dei miei vaneggi serali..poi l'intervista a Maria De Filippi li ha fatti volatilizzare..Più che raccontare qualcosa avevo voglia di premere questi meravigliosi tasti della mia tastiera (bei tempi quando i tasti più consumati erano le freccette a causa di sensible soccer e street fighter 2..anche perchè l'uno nn l'hanno mai fatto..boh);e anche perchè il blog è come un vecchio tamagotchi:a volte nn ti va di nutrirlo..ma alla fine nn ne puoi fare a meno e ci caschi!Dopo essermi preso tutte queste licenze poetiche vi mando una bella pacca sulla spalla destra e vi saluto..ci stiamo avvicinando ad un anniversario molto importante!


CIAO AMICI!!!


P.S. Eh si..pensavate nn dicessi nulla sul derby??Babbei..I N T E R M E R D A!

Nessun commento: