mercoledì 28 maggio 2008

Male alla pancia,eh?!





Ma voi lo sapevate che il Sultano dell'Oman è da 10 giorni in vacanza in Puglia?!Il suo Yacht,anzi due,sono ormeggiati a largo di Bari..pare volesse visitare Bari e provincia e il Salento..con lui le 6 mogli,svariati figli e 1000 persone per i suoi capricci!Ha comprato 15 Mercedes e 4 Tir per il suo guardaroba!E per ringraziare per l'ospitalità,ha regalato ai vari esponenti di provincia e regione orologi Rolex dal valore di 18000 beuri l'uno!(ovviamente bypassati in beneficenza).Volevo condividere con voi questa notizia,diciamo,curiosa..Alla fine Noi e il Sultano dell'Oman (uno degli uomini più ricchi del mondo) andiamo in vacanza nello stesso posto,questa cosa mi fa sentire bene!Ora mancano le 6 mogli..
Ho appena finito di rivedere la minifiction su Rino Gaetano che confermo essere stato un personaggio molto interessante,un pò unico nel suo genere!
Stasera volevo andare a vedere Travaglio (altro uomo che merita la mia stima!) a Padova ma la stanchezza ha prevalso!Peccato,penso ne sarebbe valsa la pena,vorrà dire che prima leggo il suo libro,poi andrò alla presentazione..un pò controcorrente..come ho già fatto con Fabietto Volo!
Lo sò,questo blog era nato con contenuti quasi aulici,diciamo pensieri parecchio interiori..e si sta trasformando più in un magazine..però nn è sempre cosi automatico tradurre in parole quello che gira tra la testa e i polmoni,per arrivare al cuore!Volevo cmq tranquillizzare la mia platea che non mi sono inaridito negli ultimi 12 mesi,ho solo perso la costanza nel farMi la domandina:"Come Stai?",domanda più che mai utile quando hai male alla pancia e non capisci perchè!
Concludo con un Inno di Lode a mia Sorella,neo patentata per ciclomotore (e vista la percentuale di promossi..sempre più GRANDE Giulia!) e ad un passo dagli esami di Terza Media..
E visto il periodo appena menzionato..canzone House della settimana è:Angel,don't cry dei Basic Connection,molto UnzUnz!


CIAO AMICI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

4 Tir x il guardaroba?! C'è ki mi supera allora!!! ihih la lussuria ha il suo prezzo!
Vacanze in Salento ormai è un pensiero ricorrente x tanti...ma quando arrivanooo?!uffa..Dai l'ultimo sforzo e poi saremo tutti stesi al sole, lontani dai pensieri faticosi e vicini alle serate di musica tunz, tarantate e dancehall improvvisate!
kiss

Anonimo ha detto...

ah..i bei tempi del motorino!! a volte mi manca.. grandi estati!! kiss
dani