domenica 8 giugno 2008

90210 Anni!

In una domenica nella quale lo studio è stata la cosa predominante,una pausa mi ha portato ad una agrodolce scoperta:queste foto!




















Beh,a parte la nostalgia..a parte sentirmi anch'io un pò più vecchio..Auguro ad un paio di persone che mi stanno in culo di fare la fine di Brandon o Kelly..e mi auguro di invecchiare come Steve (magari con qualche capello in più!)..è sempre stato il personaggio più positivo!Dylan?Che dite?Mi ricorda una quercia..

Lunedi la Nazionale!

Mercoledi Festivalbar a Prato della Valle!

Ora vi lascio,sta per partire il Gp di Canada!

E' bello rendersi conto di non essere miserabili come certe persone!Bwhuahahahahah!!!

CIAO AMICI!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Brandon sembra che sia stato posseduto dalla piattola di "Men In Black"!

OurKid ha detto...

Ora che ci penso,sai invece a me chi ricorda?!Schwarzenegger in Atto di forza quando rischia di esplodere su Marte!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deluderti ma non ho mai visto "Atto di forza", anche se ho presente quale film è...

Anonimo ha detto...

Vogliamo i nomi dei miserabili!!! Basta con questa politica fatta di intrighi e mezze verità! :|
Fuori i nomi!!!

flavius

L. ha detto...

OH Mamma Mamma! Ostrega che brutti!

Federica ha detto...

beh andrea è migliorata... però voglio cancellare dalla mia memoria l'immagine che ho appena visto di Brandon!!