venerdì 20 febbraio 2009

Remo Santo Subito!




Come ben sapete mi piace seguire Sanremo,soprattutto negli ultimi anni,da quando cioè ci sono più giovani che cadaveri..I miei apprezzamenti per Bonolis che rimane uno dei pochi a farmi ridere in tv!Quest'anno nettamente meglio le nuove proposte dei big..E ora,bevendo una buona camomilla (a due ore da calcetto..bah..sarà il mio doping..) vi riassumo i top e flop..ovviamente è il mio parere..quindi unico e incontestabile!

UP!

Povia - Luca era gay (nel testo cita Sigmund e basterebbe questo per apprezzarlo..)

Dolcenera - Il mio amore unico (forse troppo sanremese ma mi piace il ritornello)

Chiara Canzian - Prova a dire il mio nome (qualcuno lo sa già..sono innamorato di questa ragazza..e si merita la foto del post!)

Malyka Ayane - Come foglie (la più bella!!gran voce e testo di Giuliano dei Negramaro)

Karima - Come in ogni ora (voce troppo bella per non apprezzarla)

Simona Molinari - Egocentrica (ho ammirato il controllo sul palco,sembrava una veterana)

Arisa - Sincerità (la vera scoperta di quest'anno..mi affascina)


DOWN!

Afterhours - Il paese è reale (forse hanno sbagliato strada,sono più da concerto del Primo Maggio o Mtv Day)

Gemelli Diversi - Vivi per un miracolo (il titolo dice tutto,non aggiungo altro)

Marco Masini - L'Italia (se non ti piace il tuo paese quella è la porta..sbattici forte addosso!)

Pupo,Belli,Youssou'n Dour - L'opportunità (ma chi li ha messi insieme sti 3?!Obama?)

Sal Da Vinci - Non riesco a farti innamorare (clone di D'alessio..uno non ce ne bastava?!)

Tricarico - Il bosco delle fragole (le radio lo metteranno fino alla nausea..ma un cantante che stona sempre per me non è un cantante)

E' tutto!

Viva il profumo dei Giacinti!!

Domani Oasis al Palaverde:I'm Happy!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie fede!! io come al solito mi riprometto di vedere almeno un po di festival e invece anche quest'anno zero.. almeno cosi so cosa ascoltare o almeno chi c'era!! besos!!