mercoledì 12 settembre 2007

GIORNO GLORIOSO

A grande richiesta..






3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto belli siamo?!? fede il tuo cappellino però ha vinto su di te..mentre il freddo che c'era non ha vinto sulle ore di palestra di pier che con quella maglia aperta ostenta il potere delle proteine!!
..E GRAZIE a Mauro x la foto, visto che x sfidare l'autoscatto ha rischiato la vita! :)
ps: fede, la foto di silvia con la banana in bocca non la pubblichi??
CIAO AMICI!!

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego almeno a livello mondiale risparmiami questo "lusso", tanto vi sfogherete a sufficienza a Padova..tra non molto si spera..!;p -silvia-

Anonimo ha detto...

Cambiare per ognuno d noi....è novità...le novità a volte fanno paura e t lasciano un vuoto dentro che t crea il passato....pensi a quanto stavi bene....ma sai che il passato rimarrà solo un ricordo che t renderà felice e malinconico allo stesso tempo.... Il presente c riserva un pizzico di curiosità nel conoscere...essere curiosi c fa andare d fretta....pur sapendo che non si può avere tutto e subito....bisogna coltivare rapporti umani...per poi veder germogliare una nuova amicizia una nuova compagnia e perché no un nuovo amore........Sarà tutto più facile per chi ha avuto la fortuna di conoscere il vero significato della parola "AMORE"........La sola fortuna che rimane per chi lo ha conosciuto e riprovare almeno il 50% di ciò che ha vissuto in passato....ripensandoci FORTUNATI SE ABBIAMO AMATO!
ameremo ancora ma il primo e vero amore NN SI SCORDA MAI...e così...lo ricorderemo magari in una lacrima di gioia che ci solcherà il viso.....e sarà quella lacrima la conferma di aver amato!
Pensiero rivolto alle persone più care e significative della mia vita!
P S: Per coloro che ancora non sanno cos’è l’amore....amare una persona e quando......si riesce ad osservare la vostra o il vostro lui o lei......dormir accanto...senza mai stancarsi di osservare un angelo che riposa.......e pensare a come renderlo/a felice ogni giorno della sua vita ! ! !