mercoledì 7 novembre 2007

DE BLOG 2

Un post serio,ogni tanto.Cronaca.Perugia.Trovata morta una studentessa di 22 anni,Meredith,in Italia per un'esperienza Erasmus.Il corpo della ragazza presentava un profondo taglio alla gola.L'allarme è scattato dopo il ritrovamento del suo cellulare in un giardino poco distante dal luogo del delitto.Vengono fermati 3 giovani per concorso di omicidio e violenza carnale.Un'americana di 24 anni,coinquilina della vittima,un ragazzo 20enne studente fuori sede,e un 37 dello Zaire.Uno di loro,Raffaele Sollecito,fino a quel giorno aveva un blog (http://raffasollecito.spaces.live.com/),tutt'ora attivo.
Perchè scrivo queste poche righe?per due motivi.Primo:in quanto studente universitario non mi sento poi cosi lontano da questa tragedia.Secondo:si è discusso tanto su cosa un blog possa o non possa dire della persona che lo aggiorna.Punti di vista.Un occhio al blog sopracitato io lo darei.Cerco di non giudicare.Però penso.


CIAO AMICI!!!

2 commenti:

L. ha detto...

Ho provato ma non mi fa entrare..mah!...in ogni caso, secondo me un blog la dice lunga su chi scrive. Sicuramente è solo una parte della vita di una persona ma si possono capire una marea di cose. saluti.

Anonimo ha detto...

Ciao.
Ho appena postato anch'io qualcosa sull'argomento.. A me sconcerta il fatto che ci si affidi al blog per capire se è stato lui o no.. sconcerta parecchio. e' un mio pensiero e l'ho scritto sul mio blog.. sarà perchè ce l'ho anch'io, come voi, un blog?