venerdì 2 novembre 2007


Parte Prima.
Una ventiquattr'ore niente male a Pedavena.Su tutti,la tenda che si apre in 3 secondi e si richiude in 3 ore;i discorsi v.m. 18 del bisc al passaggio di una innocente famigliola;i corvi;i capretti;la gioia che mi trasmette la "birreria";la temperatura da circolo polare artico;la guida sicura;il tagliere;il corpo della birra.



Parte Seconda.

"Angelo mio saltiamo,
infondo al buio andiamo,
cadendo giù per sempre liberi.
Amore mio ti amo,
spaccami il cuore piano,
solo uno sguardo prima di andar via,
basterà,
abbracciami..."

L'ultima di Gianna Nannini,"Suicidio d'Amore":mi piace!


CIAO AMICI!!!

2 commenti:

L. ha detto...

..a chi lo dici...io adoro Gianna...smack mooolto neroazzurri...e stasera permettimelo...

Anonimo ha detto...

Ultimamente, ogni volta che vedo Biscuit, ha sempre la stessa espressione di questa foto...mha!
K.