venerdì 23 novembre 2007

Non c'è nulla di più essenziale del superfluo!!!






Dopo essere stato all'inaugurazione del Netcenter a Padova mi è venuta voglia di arredare camera mia,o meglio di aggiungerci qualcosa di "geniale",di stravagante ma elegante.Mi viene in mente la scritta che avevo su una maglietta di qualche anno fa:"Non c'è nulla di più essenziale del superfluo!".Avete presente quel negozietto sotto i portici per andare a Prato della valle pieno di cazzatine??Molto presto mi sa che ci farò un giro..Per farvi capire,vorrei qualcosa da affiancare alla lampada-supposta che fa le bolle che mi avete regalato per un mio compleanno!Quindi,se avete qualche consiglio da darmi..(o anche la serie di palline d'acciaio,lanci la prima e si sposta l'ultima,che figata!!).
Ovviamente non mi sono mica dimenticato che tra poco il mio Milan giocherà il mondiale per club,per questo chiedo gentilmente a Mauro di non laurearsi il 13 mattina,altrimenti durante la sua discussione c'è il rischio di sentire in sottofondo la telecronaca:)E' in questi momenti che ringrazio il Divino per avermi fatto Rossonero..povere bestie interiste,la coppa intercontinentale non la giocano dagli anni '60!!!
Complimenti Gianpi per l'ultimo post,io il libro non l'ho letto ma l'idea mi piace un casino,anche se te ne avrei scritte una ventina di canzoni..Tipo quella che ho messo per questo post,ideale da ascoltare con un tempo piovoso come questo!


CIAO AMICI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Milan, milan... solo con Te!!! Mi sa ke la partita te la dovrai vedere dal salotto di casa tua su Ski, perché io mi laureo il 10 mattina...

Anonimo ha detto...

"Alta fedeltà" tra le tante cose è un inno alle classifiche (un po' su tutto come testimoniano le prime righe del libro che ho trascritto ieri sul mio blog).
Il problema nel caso delle prime 5 canzoni è che se ti chiedessero di sceglierle 10 minuti dopo, probabilmente la metà cambierebbero.....