lunedì 17 marzo 2008

IDI DI MARZO





Lo sviluppo sociale da 0 a 6 anni.Il capitolo che sto studiando non è male,mi piace perchè serve a capire le radici della comunicazione di un adulto..cose che piacciono a me insomma..Che dire..una 3 giorni cosi assomiglia più a una vacanza estiva che a una scialba settimana di Marzo ma non mi lamento,anzi!!Tra Giovedi,Venerdi e Sabato (un pò tanto meno) ho messo a dura prova il mio fisico ma ne è valsa la pena!Tra un maresciallo,o presunto tale,che ci fa la ramanzina ignaro della mia voglia di rompere i coglioni..e una quantità di vino salentino non ben identificata..e una cover band di Ligabue..e musica reggae,tanta musica reggae,troppa musica reggae:)..e tante altre cosette..Bello!
Non posso esimermi dal ricordavi che tra poco meno di 9 minuti (alle 12 in punto) esce il nuovo album di Madonna,Hard Candy,scaricabile da Itunes..il primo singolo sarà cantato con Justin Timberlake..l'ho ascoltato..speravo meglio..ma essendo di Madonna che parliamo,sarà sicuramente passato da tutte le radio 50 volte al giorno!
Essendo Lunedi bisognerebbe parlare di sport..ma visto come va il Milan,visto come vanno le Ferrari e visto come va L'Armani Milano del mio amico Galliani..non ne parlerò affatto..aspettando tempi migliori!(solo un piccolo appunto:Auguri Lecce!100 di questi anni..anche se compiere gli anni nella stessa settimana dell'Inter porta una sfiga,ma una sfiga..)
Leggendo il Blog di Linus ho scoperto che questa domenica si è corsa la maratona di Roma..mi sono ricordato che 2 anni fa l'ho vista da un piccolo terrazzo lungo Corso del Popolo.Quello è stato un giorno meraviglioso immerso in un periodo di merda.Uno di quei giorni per cui vale veramente la pena di vivere,come piace dire a me.



CIAO AMICI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE CUGINO! TI RINGRAZIO PER GLI AUGURI A NOME DI TUTTO IL SALENTO.. TRANQUILLO MAGARI PORTEREMO NOI LA SFIGA ALL'INTER ATTIRANDOLA VERSO LA B...COME LA STORIA INSEGNA PRIMA O POI CI SI FINISCE TUTTI! HEHE.. A PRESTOOO


ROBERTO

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.