martedì 25 marzo 2008

Lasciare Andare


Tirando le somme di alcune cose che mi sono successe in questo periodo mi sa che la parola d'ordine è:"Lasciare Andare!".E' indicativo che siano due infiniti (gioco di termini non voluto,lo giuro)..Forse perchè mi sono rotto di correre,o meglio,mi piace di più l'idea di essere rincorso..intendo in vari ambiti,non solo in uno!Mah,è da un pò che ci penso però è dura tradurlo in parole..Mi piace credere che una passione,una gioia,un attimo,si accorgano di te prima che tu ti accorga di loro.Anche se alla fine il piacere di essere desiderato nasce proprio perchè mi piace far sentire desiderata una persona,amico/a,genitore,conoscente,amante..e come al solito è il cane che si morde la coda,è sempre cosi,ma alla fine è divertente!!!Ovvio,non aspettatevi da questo post qualcosa di concreto,di riconoscibile.E' aria,magari un pò condensata ma pur sempre aria;le sensazioni (almeno le mie) non le immagino solide ma tipo afa:c'è,la senti,non si vede,ma sudi!Spero di non avervi passato malinconia perchè non è quello che provo io..alla fine un desiderio,una speranza,un'attesa,non portano negatività;in ogni ambito al quale mi sono riferito fino ad ora (casa,amici,studio,vacanze,passioni,simpatie,antipatie,perchè ci sono anche quelle) cerco di buttarci un pò di questa strana sensazione,ho come l'idea che mi aiuterà!
Da un Fede parecchio astratto,quasi mistico,Baci&Abbracci a tutti!!


CIAO AMICI!!!

Nessun commento: