martedì 11 marzo 2008

Speriamo di non perderci :)





Gran bella giornata quella trascorsa!!Ho conosciuto persone nuove con le quali mi sono trovato davvero bene!!E' uscito il sole dopo un mese di grigiume!!Ho avuto una bella notizia!!Ho fatto capire a Riki che studiare troppo fa diventare cechi!!E manco a farlo apposta..ecco la ciliegina sulla torta che arriva in diretta:Gol del Liverpool!!E la rimonta??Squadra di buffoni!!!
Unico neo:è tornata questa mezza influenza!Mezza,quest'anno va cosi..nn mi arriva un'influenza con i fiocchi e stop ma tanti piccoli acciacchi..poi sto mal di gola..vabbè..Io penso positivo perchè son vivo,perchè son vivo!!E lo sò che non sono solo anche quando sono solo perchè sono un ragazzo fortunato e non m'annoio,io no che non m'annoio e non m'annoio!!Inter in B!
Stop!


CIAO AMICI!!!

3 commenti:

dD ha detto...

Cioè si si studia troppo si finisce per cambiare cittadinanza e doversi trasferire in Repubblica Ceca?
Dai che scherzo!!!
Grande Fede, Inter rimontate in sella al puledro e tornate a casa!
YAHAHAHAHA!!!

Anonimo ha detto...

Impossibile restare indifferenti al tacco dello stivale..appena ho aperto la pagina..un tuffo al cuore..si vede persino il mio piccolo paesino: Salice Salentino, dove si produce quel vino tanto buono!
Grazie Dodo x le emozioni che riesci a darmi con questo blog..baciotti.

Anonimo ha detto...

Ciao cuggì!!! State tranquilli che nel Salento non vi perderete, avrete un bravo cicerone, mi raccomando non fatelo bere troppo.. non vorremmo ritrovarci x sbaglio in Puglia..hehehehe ONLY SALENTUUU..NI SPUNDAMU ST'ESTATE CUGGì!!!