giovedì 3 luglio 2008

..90210 grammi..

Fatalità..parlavo di beverly hills poco tempo fa e guardate cosa ho scoperto..




E' lo spin off della nostra beneamata fiction,si chiamerà 90210 (ammazza,che fantasia!).Pare che l'unica sopravvissuta sarà Kelly,nel ruolo della tutor del West Beverly High!

Cambiando argomento..ecco l'ultima frontiera..l'I-Doser,una droga "virtuale"..ovvero file mp3 che,se ascoltati in tranquillità e alta qualità,danno l'effetto di un oppiaceo,della cocaina,dell'eroina,della maria..dell'orgasmo!C'è l'imbarazzo della scelta!Ammetto,sono molto scettico..si basa sui ritmi binaurali (ottenuti utilizzando un'intonazione lievemente diversa per ciascuno dei due canali che crea un'onda sonora a cui le onde cerebrali tendono a sincronizzarsi: si tratta di un processo naturale che è stato dimostrato con approfonditi studi. Ci sono quattro tipi di onde cerebrali: le più rapide sono le onde beta e sono quelle associate alle normali funzioni di attività e veglia. Le più lente onde alfa sono quelle associate al rilassamento, mentre quelle ancora più lente theta sono associate al sonno nella fase del sogno e quelle lentissime, delta, sono quelle del sonno senza sogni e del più profondo abbandono dei sensi. Non mancano i siti internet che utilizzano i "Ritmi Binaurali" per favorire la meditazione, il sonno o curare il mal di testa, ma nessuno li aveva applicati alle droghe. Secondo i più autorevoli psicologi l'offerta di droghe virtuali e' il frutto di un software che mette in rapporto le diverse frequenze con i vari tipi di droga utilizzando gli studi esistenti sulla tossicomania. fonte wikipedia)




Stasera lo provo,vi saprò dire..

CIAO AMICI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beneee abbiamo uno psicofisiologo dinamico tra noi!!! eheh Fede se funziona passalo...grazie!

Anonimo ha detto...

Wooowww facci sapere come è Fede!!! Anche se il vecchio metodo cartina rulla accendi pensa che sia difficile da superare! ihih

Anonimo ha detto...

Ma allora??!!Notizie sull'aggeggio????
;)