martedì 15 luglio 2008

Inizia il "Dodomercato"




L'I Doser è una cazzata!Ok,il presentimento c'era (pure forte) ma almeno una prova la volevo fare:nada!O meglio,il rumore metallico per trenta minuti un pò ti rincoglionisce,ma nn c'entra nulla con tutte le sostanze..pacco!Qua il conto alla rovescia per le vacanze è partito,anche perchè dopo un pò la bellissima pianura padana rompe i coglioni..cmq nn mi lamento,buon periodo,ergo bisogna cavalcare l'onda:)Mi piacerebbe scrivere quante belle cose abbiamo fatto sabato ma la polizia della rete è dietro l'angolo..bwhuahahahahaha!!Cmq da rifare!!!C'è poco da fare,come casalingo me la cavicchio ma la spesa è una cosa da fare sempre in coppia con una lei altrimenti tilt completo,riesco a prendere una marea di puttanate che però finisco in mezza giornata e il problema si ripropone ogni 24 ore!!!Rileggendo ciò che ho appena scritto mi rendo conto che nn ho proprio voglia di utilizzare lessico e sintassi corrette,mi perdonerete..Ho bisogno di ricaricare le batterie,finita la sessione estiva,finita la palestra,finita la spesa..è ora del calciomercato,cosi per il raduno di settembre sarò più forte e pronto della passata stagione (blog compreso).Prometto che cercherò di fare qualche colpo ad effetto (tipo Ronaldinho) senza snaturare ciò che già ho (squadra che vince nn si cambia..ma si rinforza)!E con questo parallelismo spettacolare..vi saluto:CIAO AMICI!!!


P.S.Non poteva mancare la mia vena politica..date un occhio http://italiadallestero.info

Nessun commento: