giovedì 5 luglio 2007

Briciolina di pane...Spappolata!


Zapping delle 23.49
RaiUno:Premio Strega..cominciamo bene..RaiDue:La storia siamo noi,immagini a colori,che storia è?RaiTre:Comunisti!!!Ahah..noi,dai scherzo..pubblicità..Rete4:Top Secret su Lady Diana..cazzo,originali..ormai ne sappiamo più noi di lei..Canale5:un film il cui regista è il marito di Madonna,Guy Ritchie..Un film della madonna (vabbè,la battuta era facile)..Italia...UNO!:Prison break,non sono un appassionato del genere..La7:altro programma sulla storia..Mtv:Loveline,e qui il mio zapping si ferma,primo perchè scopro tante cose grazie a questo programma,cose che non sospettavo avere nel e sul mio corpo..secondo me inventano..Secondo perchè se vado avanti con lo zapping il post è da censurare!
Ma secondo voi le bugie dette a fin di bene sono accettabili??Ma che cacchio..ma loveline non dovrebbe parlare di sesso?cosa centrano le bugie???cmq io sono per le omissioni,se proprio devo scegliere..ti fanno sentire meno sporco (nessuno dica "io preferisco l'onestà",odio chi tira fuori frasi fatte quando la domanda è tutt'altra!)
Ok,spengo la tv!Musicamusicamusica..SudSoundSystem feat Gigi D'Agostino,Le radici ca tieni!Ricordi del Salento,delle discoteche e degli ulivi piantati nella terra secca secca che piacciono tanto a me!!!
Msn..mi sa che mi disconnetto..non c'è nessuno di interessante sotto il titolo "in linea"..Disconnesso!
Gelato,cornetto algida con al centro la "stecca" di cioccolato..non so se avete presente..non è un orgasmo ma poco ci manca..
Finisco gli ultimi ritocchi del Blog,aggiungo il contatore e l'orologio "spiati" nel blog di JLù..non è spionaggio questo,vero?!
Penso ad una frase che possa descrivere il momento e non so perchè ma mi viene in mente ciò che Abbiati scrisse sulla sua maglietta il giorno del sedicesimo scudetto sul campo del Perugia:"Briciolina di pane...Spappolata!"
Ore 0.07,cerco di sfumare questo post..ma non mi viene in mente nulla di spettacolare..
Finito


CIAO AMICI!!!

6 commenti:

Kal-el ha detto...

Tanto per fare un pò incazzare Fede vi dico subito che "io preferisco l'onestà" :)...scherzi a parte manco da troppo da questo post e per farmi perdonare pensavo che tutti insieme potessimo prenotare gli Ostelli che mancano..:)
Comunque una corona,2 spritz,e una tennents piccola...ora basta fondo irlanda.....
Ciao cari

Kal-el ha detto...

Nooooo Tennents si scrive così Tennent's....ma cosa ci vengo a fare in iralnda?????.....

L. ha detto...

Ostrega! cos'è? cos'è? l'orologio "spiati"...nel blog di JLù?!?!?!?!

L. ha detto...

e va beh...comunque verde non mi piace!!!...

Anonimo ha detto...

io ho provato il magnum temptation, 1euro e ottanta, tanto ho pensato , mi hanno dato una scatola di carta, strano ho pensato, ho aperto il cofanetto, piccolo ho pensato. 1euro e 80 direte e infatti. e poi a vederlo non gli darei niente. poi l'ho assaggiato.. troppo buono!!!!
fede sei meglio di un palinsesto tv e un televideo messi insieme!!

Anonimo ha detto...

checca intendevo