domenica 29 luglio 2007

Destinazione Paradiso


Potrei dire tante cose,inserire tante foto,video..ma per ora (solo per ora) non lo farò,sia perchè ho sonno,tanto tanto sonno,sia perchè un diario estivo si scrive solo alla fine delle vacanze,non a metà..Per ora una sola parola per questa settimana a Rodi:P A R A D I S O!


CIAO AMICI!!!


P.S. Nella foto quello che vedevo ogni mattina dalla mia finestra quando mi alzavo..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok boys, abbiamo cecchinato la macchina *il biscuit* , piove, dobbiamo ancora impallinare alcunche'/alcuncosa, siamo stati aggrediti dal mostro di loch ness, non sappiamo dove dormiremo stasera MA abbiamo fottuto il retto popolo sassone con la nostra scaltrezza mediterronea!!! CIAO A TUTTI VECCHIE CIABATTE BASTARDE!!!!


P.S.
-fede-:Qualita' senza risparmio o risparmio senza qualita'?
-patch-:Pompini col culo!!!

Anonimo ha detto...

Hola compagneros...se leggerete ancora il blog!
Qui il sole splende radioso e tutti abbiamo un comodo letto su cui riposare e solide macchine integre!! Ah Ah ha guidato colui che nell'ultimo mese è andato via unicamente in moto e aveva detto di non avere più misura per le macchine, come ci rido!! Sto scherzando, condoglianze al mezzo e al mazzo se ve lo faranno!

Ps: Patch sei già in astinenza o è la paura di dormire in ostello??

Baciotti amici!!;p -silvia-

Anonimo ha detto...

se qualcuno fosse interessato alla sorte dei 5 vagabondi..stanno bene..non si sa se gli sbloccheranno mai il post pay e dovranno cosi adottare altri metodi x pagare le cene e gli ostelli ma sono ancora sani..se possono essere definiti sani dopo la visita alla fabbrica della Guinness :)
poi che dire...mi spiegate cos'è un pompino con il culo?? :(
baci a tutti e ai viaggiatori occhio alle saponette!! :*

Anonimo ha detto...

intanto "qualità senza risparmio...." poi vedete di portare il culo sano a casa...mi raccomando ci vediamo in aeroporto...la libertà è tutto...W lo spriz e lo wiki...