domenica 8 luglio 2007

Corona non Perdona!!!


Corona:“Quello che ho subito in questi ottanta giorni, da parte di tanti, da parte dello Stato ma soprattutto da parte della procura di Potenza, è vergognoso. Ma quello che ho subito oggi, ancora, sempre dalla Procura di Potenza, è ancora più vergognoso!”

Io sono con Fabrizio, l’uomo che ha scardinato l’Italia del vizio,
tutti sempre pronti a dare il proprio giudizio, in Italia è così
vogliono tutti fama e soldi come divi del
Ma non è tutto qui, bisogna viverci
In Italia tutto ha un prezzo, è come D&G
E qui in Italia si sclera, dove l’invidia degli altri ti porta dritto in galera

Rit: Tutto non è come appare
affondiamo in questo male
E la colpa non è mia o di Corona
Le morti dopo l’indulto ne sono solo la prova

(Corona: “Mi sono sentito ostaggio dello Stato” x 4)

Deduco che Fabri ha ammazzato qualcuno
Tre mesi così non se li è fatti nessuno
E questa è la giustizia dello stato
Sei bello e condannato prima di essere stato giudicato

-Corona non perdona-

Penso cazzo fa la gente per apparire su Chi
Tradiscono mogli e mariti
E poi siamo noi i guardoni e i pervertiti

Rit: Tutto non è come appare
affondiamo in questo male
E la colpa non è mia o di Corona
E i morti dopo l’indulto ne sono solo la prova

(“Mi sono sentito ostaggio dello Stato” x 4)

Vorresti farti anche te un giro by night con Fabri e con me
Lui prende la Bentley io il Cabrio coupè
Ci trovi facilmente siamo nell privèe e l’invidia che ti rode quando vedi lì me
Sei invidioso di noooooi alle tipe piacciono i bad boys,
E poi chi c’è stasera
Bobo Vieri c’ha provato pure con l’usciera

Rit: Tutto non è come appare
affondiamo in questo male
E la colpa non è mia o di Corona
Le morti dopo l’indulto ne sono solo la prova

5 commenti:

L. ha detto...

Ma bastaaaaa! continuando a parlare di questo idiota, non facciamo altro che contribuire alla sua crescita di fama!
Ma chissenefrega!...

Kal-el ha detto...

Gia infatti basta con sto Corona altrimenti ce lo troviamo anche sui dizionari...
Corona definizione:1copricapo del re,2birra chiara,3pessimo esempio d'uomo.
Ciao cari...

Anonimo ha detto...

Sabbia sei uno scandalo!!! Please ubriacatelo per bene in irlanda, magari si disingegnerizza un po'!!;p
Ps Fede dove hai beccato sto testo?? Non mi dirai che esce da Deejay chiama Italia vero?! Ah l'orologio è una bomba, ne voglio uno così...vero!!!=)
Ciao gente!! -silvia- :p

Anonimo ha detto...

...a proposito di musica ti suggerisco una canzone per il cd dell'estate: "Sally" di Vasco. Non sarà energica, ma è stata abbastanza rappresentativa dell'ultimo falò!!=)
Ah ti aspetto col Lyla domani eh, niente scuse!!!;p
Zao! -silvia-

Vivisopravvivi ha detto...

...e pensare che sto sfigato abita vicino il mio lavoro...Corso Como...e puntualmente ci sono ragazzini in maglia a mezza maniche quasi tamarri come lui che lo idolatrano e lo rendono importante!
Ha ragione JLù, sto uomo non merita nemmeno di essere nominato!
Saluto!