martedì 4 dicembre 2007

E cosi sia!




Due post consecutivi sul Milan non li ho mai fatti,ma concedetemi questa eccezione!
Domani,mercoledi 5 dicembre,alle 21.30,il Mio Milan parte da Malpensa con il volo AZ786 diretto a Tokyo.Dopo 12 ore atterreranno i 30 convocati.Giovedi 13 giocheranno la semifinale della coppa del mondo per club.Domenica 16 alle 11.30 del mattino ci sarà la finale (scongiuri e controscongiuri).Per il Tifoso del Milan è la partita più importante.Per intenderci,più della finale di coppa del mondo giocata dall'Italia.Mi sembra doveroso sottolinearlo.L'ultima volta che ho visto il Milan sul tetto del mondo ero ancora un bambino (c'è chi questa fortuna nemmeno l'ha avuta..hihihi..)
Lascio questa foto che sia di buon auspicio (chissà cosa aveva pippato capitan Baresi prima del flash..)



CIAO AMICI!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho notato ke di 2 post sul Milan nessuno ha scritto niente... desidero ank'io vedere l'intera Squadra alzare la coppa sperando nei meravigliosi gol di "Pallone d'Oro" Kakà e "Re d'Europa" Inzaghi... e di tutti gli altri, ovviamente!!!