martedì 11 dicembre 2007

!Rio Bo!





Oggi mi è tornata in mente un'estate di qualche anno fa,passata a Lecce con mio cugino.2 mesi no stop di divertimento,poco sonno e tante tante..risate!!!Grazie anche a nostro zio abbiamo girato per le discoteche migliori,conosciuto tanta gente,feste su feste..giorno mare,sera festa!Penso mi sia venuto in mente tutto ciò perchè siamo agli antipodi dell'estate (agli antipodi dell'Italia c'è l'Isola di Nauru..lo sapevate??) e mi ha sempre affascinato la distanza,l'altra parte del mondo o del tempo!Cosi si spiega perchè voglio andare assolutamente ad Honolulu!!Nell'attesa di tutto ciò,riuniamoci in preghiera per Mauro,che tra 3 giorni diventa Ing.Baldan..con o senza amici lo deciderà lui:)


CIAO AMICI!!!


P.S.Nella foto la discoteca più cool in cui sono stato quella famosa estate..a chi piacciono questo tipo di posti..da brividi..!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cugino, ho letto con piacere il tuo ricordo di qualche estate fa! Tempi indimenticabili.. preparati a combinarne ancora tante insieme!!! Roby

Anonimo ha detto...

ciao sconosciuto metà/metà, mi rimandi a qst post un pò vekkiotto..i motivi potrebbero essere mille..ma meglio censurarli xkè nn voglio rovinarti la piazza! cmq x l'estate 2008 la scommessa è ancora aperta..spero tu possa vincerla x dimostrare ke anke le ragazze del sud si sn evolute e svincolate dai sani principi di un tempo! x il resto feste, feste, feste...ma evita l'alcool xkè:
1.i Carramba ti sequestrano l'auto senza pietà
2.poi spari un sacco di ca....e!!!
3.non riesci a difenderti dalle battutacce dei tuoi cari amici
4.riski di offrire da bere a tutti
5.le ragazze del sud hanno valide pretese..
:-P kiss