domenica 9 dicembre 2007

"Sono in attesa di cose che il Babbo Rosso non mi porterà!"


Non dico sentirmi sempre in pace con il mondo intero.Ma spesso si.Ecchecazzo!!E invece niente.E ormai non sò più nemmeno come sfogarmi.O tutto.O niente. "Sono in attesa di cose che il Babbo Rosso non mi porterà" (presa da un blog).
Una volta quando qualcosa nn andava bene,nel vedere che c'era qualcuno che invece se la passava niente male,o provavo gioia,o provavo invidia.Ora grigio,indifferenza più totale.Brutta roba,speriamo di passaggio.Anche perchè di finire come quel depresso cronico di Kurt Cobain non ne ho proprio voglia!
Dai!Domani mi sveglio e capisco il significato della vita!....Non sò perchè ma la cosa la trovo buffa,quasi demenziale...Certo,trovare l'anello mancante sarebbe a dir poco spettacolare,la sensazione che proverei sarebbe la stessa di quando di tuffi ed entri in contatto all'improvviso con l'acqua ghiacciata.Da paralisi!
Cmq rispetto al discorso di ieri,non sono del tutto convinto che il muschio sia alla pari con l'uomo,anche se entrambi sono sopravvissuti all'evoluzione!Secondo me,l'uomo può far si che il muschio scompaia dalla terra.Non si può dire il contrario,E' questa la chiave,il più forte (o intelligente) vince!
Magari non ho comunicato gioia,spensieratezza,sanità mentale.Ma non c'è sempre il sole!(oggi poi..)

CIAO AMICI!!!

Nessun commento: