lunedì 29 ottobre 2007

46 semplici domandine..

01 - Che ora è:16.10
02 - Nome:Federico
03 - compleanno:07/02/1984,santo giorno!
04 - Segno Zodiacale:Acquario,nn sò l'ascendente e provo compassione verso chi crede a queste cose
05 - Tatuaggi: Per ora nulla,per ora..
06 - Piercing: No,se proprio dovessi lo farei sul sopraciglio
07 - Sei innamorato? si,dell'amore che provo (minchia,che frase da film..)
08 - Ti piaci interiormente? si,perchè mi è costata fatica essere quello che sono
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? No,è troppo plateale,vuoi mettere una bella pacca entrando in garage??!!cmq no e ringrazio chi di dovere
11 - Hai mai avuto una frattura?non mi sono mai fratturato,ginocchio a parte,mi ritengo fortunato in questo ambito
12 - Pepsi o coca-cola? coca con limone
13 - Ti fidi dei tuoi amici? degli amici con la A maiuscola mi fido ciecamente!
14 - Colore preferito per l'intimo? io indosso quasi sempre nero.su di lei ho una preferenza per il nero,cmq l'importante è che lo sappia portare
15 - Misura di scarpe: 42/43 (anche se le Silver sono 44.5)
16 - Numero preferito: 9,sono cresciuto prima con Van Basten,poi con Ronaldo..
17 - Tipo di musica preferita? Brit pop,chill out,lounge,pop
19 - Cosa odi? Un pò di indicazioni ci sono già su questo blog.mi sta pesantemente sulle palle la gente ipocrita.odio chi non mi porta rispetto,penso non abbia diritto di esistere.
20 - Come ti vedi nel futuro? Vestito casual e ricercato.Cellulare.palmare.segretaria.cena con gli amici almeno una volta a settimana.piccolo appartamento ultra tecnologico.in boxer per casa.stereo sempre acceso.e mi piace l'immagine di me con un amico che mi viene a trovare e bevendo una birra in bottiglia presa dal frigo cominciamo a parlare di come va con le fighe e di quanto è stronzo il collega a lavoro.Successore di Silvio alla presidenza del Milan.E del mondo.
21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Ho fatto copia incolla dal blog di Daniele
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Gli amici amici per fortuna li ho tutti vicini.
23 - Chi sarà il + rapido a rispondere? Non è richiesta risposta,solo opere di bene
24 - il più lento? tutto il Milan in questo periodo
25 - Cosa cambieresti nella tua vita? Prima di tutto l'anteriore destra della mia macchina,altrimenti son cazzi.di concreto non cambierei niente.dentro di me eliminerei volentieri i sensi di colpa.
26 - Sei felice? mi sto facendo un culo cosi per esserlo
27 - Proverbio preferito? Chi trova un amico..ha la sorella carina.
28 - Libri preferiti? Leggo molto poco.cmq mi sono piaciuti i 3 libri di Fabietto Volo,mi piacciono le opere di Freud,e Noi,i ragazzi dello Zoo di Berlino
29 - Di cosa hai paura? Non sempre riconosco quando ho paura.in generale ho paura della mia rabbia.
30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?E' ancora troppo presto.Ho fame.Oggi una persona sconosciuta mi stravolgerà la vita.
31 - Film preferiti? Ritorno al futuro I,II,III.Truman show.Apollo 13.Casomai.
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Ronaldo:Calcio,Milan,Ragazze.
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Le persone che mi emozionano.
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Fili,tanti tanti fili.
35 - Posto dove ti piacerebbe andare? I due luoghi che in generale amo molto sono gli autogrill e gli aeroporti.nello specifico sono curioso di sapere com'è il Ciad.Vivrei in Dubai.
36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? Penso che qualcuno leggerà questo post,è più esatto.
37 - E chi sei sicuro risponderà? spero non chi ha commentato "sfigati"
38 - Di chi vorresti leggere la risposta?mi incuriosisce il punto di vista del cardinale Ruini
39 - Profumo preferito? Maschile,l'ultimo di Versace è molto buono.Femminile,mi piace un deodorante ben preciso.
40 - Sport preferito? Calcio calcio calcio
41 - Timido o estroverso? più estroverso che timido,ogni tanto mi lascio andare a qualche "cassanata"
42 - Soprannomi? Il più comune è Fede.Sono affezionato a Dodo e Chicco
43 - Mare o montagna? sono cresciuto con il mare ma sono nato in montagna.
44 - Hai paura della morte? Fottuta!
45 - A che ora vai a letto di solito? Tra l'una e le due di notte
46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa e-mail? che tutti odiamo sto giochino ma chi non ha curiosità nel leggere le risposte??E poi fare un post sulla domenica di campionato appena passata mi faceva troppo male..



CIAO AMICI!!!

Nessun commento: