giovedì 18 ottobre 2007

Che Figo il Pavone..


Pensavate mi fossi dimenticato del blog??!!Maiiiiii!!!!
Dunque,post dedicato a pillole di vita quotidiana,ma prima di cominciare,GRAZIE.
Punto primo:Sapete perchè l'elefante ha la proboscide davanti?Perchè altrimenti si metterebbe le noccioline in culo..
Sono riuscito a prenotare due biglietti per lo spettacolo di "Deejay chiama italia" di Linus e Nicola Savino del 16 Novembre a Verona per due persone,ma non so ancora se riesco ad andarci!!!
Il pezzo forte della settimana è che sono riuscito a modificare la ps2 con le mie manine fatate e grazie a Piergi ho ore di gioco assicurate!!L'inseguimento polizesco in need for speed most wanted è qualcosa di indescrivibile..(ovviamente ho modificato la ps2 solo per le mie personalissime copie di backup..)
Il mio lento lento riavvicinamento ai libri è cominciato dalla biblioteca di Mira e da Patch e Dani!
E lento è stato il percorso Dolo-Padova e ritorno di ieri pomeriggio,3 ore e 30 complessive..se il passante in zona ikea non porta vantaggi anche ai microorganismi padovani mi incazzo!
Ai maschietti interessati,parlando con Alberto si è pensato di fissare uno (o anche due) giorni a settimana in cui trovarsi per giocare nel campo di cemento!!
Avere Sky in camera per me è come Biancaneve,una favola!
Tranquilli,non mi sono dimenticato la nostra prossima tappa..sperando non piova,ricordo a tutti che gli immortali (ovvero noi) si esibiranno domenica dalle 10 alle 18 in centro a Treviso.Il tentativo non facilmente raggiungibile è quota 14!!Accorrete numerosi!!
Mi fa impazzire il verso del Pavone..
Fine Pillole.


CIAO AMICI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vogliamo un nuovo post!!!!!!!
Checca
checca
checca

Anonimo ha detto...

Sono connessaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non mi pare vero, era una settimana che mi perdevo le gesta epiche del blog e trovo uno spassosissimo post invece dei sette che credevo...meglio considerando la rapidità con cui tornerò ad avere problemi di linea!;p
Scherzi a parte checca ha ragione, condividi le novità vinaiolo!!
:p -silvia-