lunedì 1 ottobre 2007

MAD FOR IT!!!

Neanche a farlo apposta,sulla scia dell'ultimo post del blog di Giampi,mi accingo a darvi una notizia musicale bomba...Da circa 2 ore è stato mandato in onda per la prima volta il nuovo video degli OASIS, LORD DON'T SLOW ME DOWN, che anticipa l'uscita dell'omonimo Dvd (29 ottobre,ndr).Voi,persone fortunate,potete gustarvelo proprio qui!!!Notare come il video sia un collage dell'ultimo tour 2005;per gli amanti si riconoscono alcuni spezzoni del concerto di Treviso,di Milano e di Firenze,nei quali ero modestamente sempre presente..oltre all'ospitata a trl e a radio deejay.Per fortuna non c'è traccia dell'ospitata a quelli che il calcio,momento tragico della tv italiana dove simona ventura,davanti alla band più importante dai tempi dei Beatles,non ha saputo fare meglio che chiamare il cantante (ovvero la mia ragione di vita) "Laiam"..cosi,tanto per inglesizzare..(per fortuna mentre andava in onda sto obrobrio io e Mauro eravamo in autostrada verso Milano..proprio per andare a vedere il concertone!).
Bando alle ciance..ecco il video..




Concludo citando Liam: "Quelli che non comprano i nostri dischi mi fanno compassione!"

Nulla di personale AMICI!!!

3 commenti:

dD ha detto...

"davanti alla band più importante dai tempi dei Beatles"
Beh, ho capito il fanatismo (cioè che sei fan), però un po' di oggettività bisognerebbe sempre conservarla... Ok scusa mi fermo che sennò mi uccidi ;-D
Ciao Fede!

Anonimo ha detto...

..ma la domanda che mi arriva dal cuore è: MA CHE BASETTE/BARBA/CAPELLI ha Liam?? ..sembra uscito dal pianeta delle scimmie, no?? ;)
CIAO FEDE!! hi hi hi!!

Anonimo ha detto...

Fede tu che sai tutto è possibile che si mettano in tour casalingo a breve??? Magari sotto casa loro, così posso tranquillamente andarli a vedere in pantofole partendo 10 minuti prima??? Cmq adesso come adesso la musica inglese (nel senso=ing+scozia+irlanda, il galles è inutile) è tre step avanti a tutti!! anche se la miglior band dal tempo dei beatles sono chiaramente i Finley...

Love

gp