martedì 23 ottobre 2007

DOMENICA:30 E LODE!


..e nuovo post sia!Comincerei col dire che le risate che ho fatto domenica nn le facevo da tempo memorabile..Tutto cominciò quando,appena arrivati a Treviso (per i pochi che non lo sapessero c'era l'Ombralonga,appuntamento fisso de 'no altri..) ci dirigiamo al punto di partenza,dove prendere il kit del perfetto vinaiolo.Nemmeno il tempo di prendere il primo bicchiere che già mi trovo per terra a causa di un amico a me ostile che senza accorgersene mi incastra tra lui e un piccolo pilastro.Risultato?Culo all'aria.Non male come inizio.Cornetto e caffè d'ordinanza e poi via,nel magico mondo del "bianco",non il coniglio ma il vino..E uno..e due..e tre..e siamo già a livello cazzate medio.Notare come non solo i professionisti dell'alcool fossero a buon punto (io Fla Bisc) ma anche i due falsi sobri (Patch Dani)..Finito il quarto ci dirigiamo al McDonald per il pranzo (ore 11.30....) non prima di avere sorseggiato il quinto.Non mangio praticamente niente.Chissenefrega direte voi.Sti cazzi dico io,visto che di li a poco ci dirigiamo a fare l'alcool test.Fare l'alcool test all'ombralonga è come buttarsi dal quarto piano a testa in giù,tanto stupido quanto doloroso).Ma prima di soffiare dentro la magica cannuccia beviamo il sesto..cacchio,la gola era secca.Sapete qual è stato il mio risultato?1.57 Sapete qual è il limite del penale?1.20 Mi sono pure beccato i complimenti ironici del tipo che faceva il test..ma Vaffanculo!!In tutto questo,grazie ad un panino al Mac e ad un paio di bicchierini in meno Patch non superava i 0.25..Misteri alcolici..Il settimo bicchiere segna la fine del percorso alcolico della Dani.L'ottavo,il nono e il decimo invece non segnano la fine del nostro percorso alcolico,ma del nostro fegato probabilmente si.A questo punto succede una cosa un pò strana.Flà dice di essere arrivato alla frutta,Bisc gli dice fighetta,io nn ricordo che cazzo ho detto (dieci bicchieri si fanno sentire..).Risultato:undicesimo e dodicesimo bevuti in un attimo.E' qui che ho un'apparizione:è il mio ultimo neurone con un'aureola in testa.Io gli dico:sei morto?e lui:no,io no.ma tu lo sarai presto se nn smetti di bere.E io:ma flà e il bisc mi daranno della fighetta.E il neurone:tu sei una fighetta,e pure psicopatica,in quanto stai parlando con un neurone con l'aureola in centro a treviso.Qui si ferma il mio viaggio alcolico.I due eroi riescono invece a battere il record dei record e toccano quota 14!!Ormai in noi aleggia uno stato di egocentrismo onnipotente che si sfoga in un furto:una lavagnetta da bar abbandonata ai margini della società!!
Si torna in macchina,Patch e la Dani davanti,la lavagnetta dietro e noi tre pellegrini ospiti della lavagnetta.Andiamo a mangiare a forni di zoldo?(la follia ormai è tra noi).Si,risponde il Patch,ma niente lavagnetta.Abbandoniamo la lavagnetta in mezzo alla strada (tipo i cani in autogrill) e ci dirigiamo in the mountain.Ci sediamo.Mangiamo come maiali.Ridiamo come iene.Biscuit collassa come un..fighetta.Beviamo come anguille (acqua,tanta acqua e non scherzo).Si torna a casa.
Cronaca di una domenica fuori dal normale.


CIAO AMICI!!!

P.S. Pensavi mi dimenticassi???A U G U R I P I E R G I!!!!Mille di questi papponi!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il record dei record ai due inimitabili...e anche al tuo saggio neurone Fede!;p
Io ho trascorso una strana domenica dolese contornata da pettegolezzi trevigiani...da dimenticare..!
Volete sapere una bella cosa invece?? Ieri oltre a Pier ho festeggiato la nascita di mio cugino Davide! Devo ancora vederlo ma si vocifera sia un vitellino di quattro chili e due, ma come avrà fatto mia cugina??!:s
Have a nice day!;p -silvia-

Anonimo ha detto...

Però il caffè della mattina potevi prenderlo CORRETTO GRAPPA!!!!
Un baciotto analcolico!
K.

Anonimo ha detto...

che sfigati

OurKid ha detto...

..che puttana..:)

Anonimo ha detto...

saremo anche sfigati a dir di qualcuno..ma cacchio cacchio..quanto ci siamo divertiti!! :)

Anonimo ha detto...

HA HA HA son arrivati gli anonimi pure da te!!!!

Kal-el ha detto...

Ciao cari in realtà ero a 0.15 di tasso alcolico!Mitico il Mac!Ma quanto ci siamo divertiti.Volevo ricordare che una volta tornati a casa Fla è ritornato a prendere la lavagnetta.Pazzo.