sabato 6 ottobre 2007

Grande Giove!!!






Cosa nn darei per tornare indietro di qualche anno,quando io e mio cugino progettavamo un viaggio nel tempo (nel futuro per essere precisi)..avevamo studiato davvero tutti i minimi particolari..e ogni temporale era buono per sperare che sto fulmine colpisse la nostra Delorean!!Lo so,potrebbe trasmettere più malinconia che altro,ma in realtà mi fa sorridere pensarci..cazzo,eravamo veramente convinti di farcela!!Forse mi sono preso questa Delorean proprio per ritentare l'impresa..quindi se tra 30 anni incontrerete Federico versione 2007 nn preoccupatevi,magari offritegli una birra del futuro..che ne so..una Slalom o.g.m....una Slalom con le gambe..Figata!!!L'unico problemino per questo viaggio è il Plutonio..dove cacchio lo trovo??non ho mica tutte le conoscenze che aveva Doc!!!


CIAO AMICI!!!

1 commento:

Kal-el ha detto...

Grande giove!chissà quante volte ho visto Ritorno al futuro,anche a pezzi,sempre bello...
Comunque Fede per viaggiare nel tempo basta una botta in testa e il FLUSSO CANALIZZATORE.