lunedì 21 maggio 2007

Meno 2!!!!




Voglio condividere questo video con voi perchè è da un pò di tempo che mi immagino di partire per un Eurotrip!!E' tratto dal film "Le regole dell'attrazione", film molto strano,a tratti surreale..però rende in pieno l'idea che ho in testa!!Magari con gli altri 4 companeros faremo qualcosa di simile..o magari no..
Sono molto contento di aver visto risposte al post di persone "nuove" o cmq fuori dalla nostra ristretta cerchia,anche se talvolta mi devo scontrare con la dura realtà:qualcuno tifa davvero l'altra squadra di Milano!!!ah,Ser,chi sei??perchè conosco più di una Serena..Riguardo Fabio Volo,forse sarò un pò esagerato ma molte volte se cerco una risposta ai miai quesiti folli,lui me la da..
E vi lascio proprio con uno di questi strani questiti,al quale persino Fabietto non è riuscito a rispondermi:un non vedente,come fa a capire quando si è pulito a sufficienza il sedere dopo aver fatto la cacca?? (vi prego,continuate a portarmi un minimo di rispett anche dopo questa domanda..)

CIAO AMICI!!!

7 commenti:

L. ha detto...

Ostrega!!!...beh..dopo questa domanda inizia il declino...già il fatto di tifare Milan...ero un po' perlpessa in effetti..mah! vedremo i prossimi post!!! Smack!

L. ha detto...

p.s...ti ho inserito nei miei links!...ma forse non sei per la democrazia?!?!...

dD ha detto...

Quando annusando la carta igienica non sente più (quasi) odore.

Forza Milan mi sto cagando addosso nn vedo l'oraaa!!!!!

Al bando gli Altrasquadradimilano-isti da questo bel blog!

Respect!

dD

linkato da Fra

dD ha detto...

Ah, ho visto il film, bello.

"Faccio una scoreggia, e mi smerdo nelle mutande"

e

"Non so più chi sono, mi sento il fantasma di uno sconosciuto".

merita.

Anonimo ha detto...

eeee..ragazziii..io sono la prima super fan del vostro viaggetto estivo uk-ir..ma non prendete proprio d'esempio questo tizio fan di stanley kubrick altrimenti altro che 700 euro..solo di droga dovete farvi un mutuo!! :)
cmq mi ha un po scioccata..sarà che io tendo a vivere nel bel mondo delle fate e dei mini-pony!!
certo ognuno fa le sue scelte..e a volte tra uno sballo e un altro non si mette più a fuoco la realtà e ci si perde..

Anonimo ha detto...

w la pubblicità diventerai il blog più visitato di... Dolo!!

Anonimo ha detto...

Ma sai che ti vedrei a fare una specie di interrail all'insegna della follia tipo questo??!! ..però con meno acidi che girano e più birra!! -silvia-:§