venerdì 25 maggio 2007

Milano is burning..



Ed ecco quello che sarà il tormentone di quest'estate,o almeno uno dei tanti..Molti lo hanno già sentito, qualcuno ancora no..Parla del mondo dei fighetti di Milano ma già girano svariate versioni di altre città!Con questo post raggiungo l'apice del "truzzismo" ma per dovere di cronaca dovevo farlo..Il video che ho inserito è di bassa qualità e per ora è l'unico in circolazione!Per chi è interessato (hihi..) ho anche l'mp3 (che per ovvie ragioni qui non posso pubblicare)!

Detto questo..per il resto come và???Io sto incorniciando la Gazzetta dello Sport di ieri,insieme alle altre (al contrario degli interisti,scusate la parola,che in bacheca al massimo ci mettono la copertina di Topolino..)

Vabbè..come prima canzone di questo blog ho scelto questa..anche se non sopporto chi dice "questa canzone rappresenta il mio stato d'animo.." o cose del genere,diciamo che non l'ho messa tanto per..

CIAO AMICI!!!


Nessun commento: