domenica 20 maggio 2007

Momenti (Meno 3!!!)


Non è stato un gran risveglio quello di stamattina,anzi non è stato un risveglio avendo dormito ben poco stanotte..boh,il morale non è alle stelle e mi risulta difficile scrivere qualcosa di stupido..Ieri sera?Ci sono stati dei momenti di grande ilarità e non vi nascondo di aver riso proprio di gusto (pissiooooo!!!)..ma appunto erano momenti,forse è proprio di questo che mi lamento con me stesso..il fatto di non riuscire a godermi del tempo fine a se stesso ma di doverlo sempre legare a un milione di cose!!Si,lo so,sto delirando e probabilmente non si capisce un c***o di quello che sto dicendo..provo anche un pò di imbarazzo a scrivere ste cose su un blog,anche perchè fino a poco tempo fa ero il primo a criticare questo mezzo..boh..farà parte delle mie mille contraddizioni!!!

Cmq..

Bello il cruciverba Dani, geniale il 29 verticale!!!

Grazie Silvia per la gran mangiata che ci hai fatto fare,era davvero buona!!!!

Piergi,il tuo autocontrollo a pochi secondi da un sicuro collasso è..Invidiabile!!!!

Flà,quante volte ti ho detto che fa male!!!!??Grazie per la serata in da house!!!

E grazie al Moscato di Riki che mi ha tolto ogni dubbio sul cerchio che ho in testa stamattina..


CIAO AMICI!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbene si, la serata è andata bene tra svenimenti sventati e amici di Ricky e Pier che hanno mietuto vittime..hehe...!
Grandioso questo blog Fede, il mio pc si connette ogni 70 trilioni di anni luce, il che implica full immersion in tutto ciò che non ho ancora letto, però è una gran trovata per sentirsi sempre!!
Ora saluto tutti perchè la linea mi è già saltata due volte e in questo momento spero davvero di riuscire a comunicare con voi!!!
..toglietemi una curiosità, chi è mcb???!
Baci gentte! -silvia- ;p

L. ha detto...

OH Mamma Mamma! un altro milanista sfegatato...che noia! Tanto vincete sempre tutto che gusto c'è?!?...Guarda noi...dopo 18 anni..le gioie della vita!! Ho scoperto questo Blog grazie alla Dani..carino...un po' troppo "nero" però.. Forza Inter...e smack!

Anonimo ha detto...

noooooo...ma sul serio ti gustano i libri di Fabio Volo???!???finalmente qualc1 che condivide il mio amore per l'uomo del volo del mettino!

Anonimo ha detto...

riguardo la tua frase..il fatto di non riuscire a godermi del tempo fine a se stesso ma di doverlo sempre legare a un milione di cose!!..bhe fede io credo che ogni attimo sia speciale proprio perchè lo si lega a qualcosa..un sorriso, un profumo, uno sguardo, una risata, uno spavento..un gol, un amico, un gusto..altrimenti resterebbe solo uno scatto di lancetta dell'orologio no???