martedì 29 maggio 2007

(Troppa) carne al fuoco..




Giornata interlocutoria quella di oggi..inserita tra un lunedi in cui è saltata la partita e un mercoledi che sarà dedicato al compleanno della Mamma!!Ieri pomeriggio io e Giulia (mia sorella,n.d.r.),come due pellegrini,siamo andati in giro sotto la pioggia alla ricerca del regalo che alla fine abbiamo trovato (ma che per motivi di sicurezza nazionale non posso comunicare)..sono soddisfazioni!!!Oggi pome,ovviamente dopo Maria (c'è la scelta di Fabiano!!) mi catapulterò in palestra dove io e Jolly manteniamo alto il nome..nel senso che oltre a noi due c'è il vuoto!!!Mi sa che veramente il prossimo anno mi iscrivo all'Active..
Evviva messenger!Visto che non ci si può trovare sempre al palo,questo bel programmino permette di fare due chiacchiere in qualsiasi momento..chiacchiere apprezzatissime!!
Ah,ecco cosa volevo dirvi..mi piacerebbe se attraverso questo blog mi|ci consigliaste una o più canzoni che vi stanno a cuore o,più semplicemente, che avete in testa da quando vi siete svegliati..cosi alla fine facciamo una compilation che è un pò di tutti!!E magari quest'estate quando ci vedremo meno,ascoltandole sarà come essere al palo alle 9.30!!!Boh..è un'idea..Io cmq ho deciso che in più post possibili inserirò una canzone che mi ronza per la testa in quel momento,anche se non è sempre facile trovarle in internet..
Un'altra cosa..quando si fa serata pista???Tossico,tossico,tossico!!
Un'altra ancora..dall'11 giugno jolly ha convocato me e fla per un torneo a cazzago,se volete venire a fare il tifo o,al più,bere una birretta..
E un'altra ancora..Agriparty?
Troppa carne al fuoco,poi si brucia..Vi lascio..sta canzoncina mi ricorda un'estate di qualche anno fa..(silvia,festivalbar di quale anno??)

CIAO AMICI!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

buon giorno cari! sai che mi è proprio mancato il tuo post ieri?! oddio sto diventando blog dipendente..nooooo!!!! Cmq x la serata pista io ci sto, magari aspettiamo che passi la perturbazione :)
poi che dire..TANTI AUGURI ALLA TUA MAMMA!!! e la mia canzone di oggi (dopo una serata che mi ha riempito di amarezza e delusione) è DREAMS, dei Cranberries..la mitica Dolores sa sempre come tirarmi su con una gran dose di vita e speranza!
kiss..

Anonimo ha detto...

CIAO!
PASSO, LEGGO E SALUTO.
E MI CHIEDO: CHE DIAMINE E' LA SERATA PISTA?????
K.

OurKid ha detto...

La prima volta che ho proposto serata "pista" a mio cugino,la sua risposta è stata:"no,grazie fede,ma la coca non fa per me"..E gli abbiamo spiegato che la nostra "trasgressione" si ferma alla birra..

L. ha detto...

eh?!?!?! PISTA DE CHE!?!?!?!
smack!

Anonimo ha detto...

Uffa ti avevo scritto tante di quelle cose che non le ricordo neanche più e che succede??! Quei CARI, BRAVI E COSCIENZIOSI lavoratori della casa a fianco tolgono la corrente senza avvisare niente e nessuno... Ma si può??!!!
Baggianate a parte non ricordo la data, mi becchi in castagna, però raccolgo il tuo suggerimento e ti lancio un "Maria" cantata da Blondie, spara in che anno!!;p
A proposito TANTI AUGURI A QUELLA CARA SIGNORA CHE CI HA OSPITATI NELLA MITTIKA FINALE!!!=)
Ah ok per la pista però magari quando la temperatura sarà più decente, piuttosto pensa a domani sera!;p
...un'ultima cosa quand'è l'agriparty, la prossima settimana??

Anonimo ha detto...

Allora Chicco...ho capito che cos'è 'sta serata pista (ma chiamarla serata birra,o serata rossa, o serata bionda no?)...ma ora mi sfugge un'altra cosina:perché bisogna farla con temerature più miti?Bisogna farla all'aperto così si evitano danni di spantassamento alla mobilia di casa?
E un'altra cosa:fai gli auguri alla tua mamma...e svela al mondo cosa le avete regalato tu e Giulia!(vuoi farci morire di curiosità?!?!).
Ti penso.
K.

Anonimo ha detto...

AGRIPARTY GIOVEDI 7 GIUGNO ovvio vi sfrutterò per tornare a casa perchè i miei compagni contadinotti rimangono a dormire lì in tenda e a me non va proprio.. a meno che, e spero proprio di no, non decidiate pure voi di far così..

per la pista direi tipo.. domenica sera.. Sempre se fa un po' più caldo.

ah io sabato sera non ci sono, causa cenagrigliata.

Domani sera (giovedi)cercherò, ma mi sa che non ci sto coi tempi..

Venerdi sera io e mia sorella, a casa sole solette ci mangiamo una pizza e ci guardiamo un film.. gradiremmo un po' della vostra compagnia.. daiiiii
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii