mercoledì 30 maggio 2007





Beh,per prima cosa direi di chiarire che la ormai famosa "serata pista",per chi non lo sapesse,è una serata dedicata..all'amicizia!!!E' un incontro "intimo" tra amici..un'orgia amichevole(vedi foto)..con qualche spotacio come patatine,pop corn,semi..tutto "innaffiato" da un bicchierino di birra..
Per il resto..
Come va?Io ultimamente dove mi metto dormo..durante il giorno..poi la notte ciccia..Tipo,prima stavo provando a seguire il TG4,stavo per prendere sonno,allora ho cambiato su 1 contro 100..e il sonno mi ha preso del tutto!!
Va ora in onda, casa Di Luzio..Il regalo per mia mamma??Volevamo prendere la moka elettrica che fa cappuccino e cioccolata,poi con Giulia abbiamo osservato che la mamma beve caffè..non cappuccino..non cioccolata..e allora abbiamo preso una supermoka elettrica per caffè,che va ad aggiungersi a quella classica..solo un piccolo problema:quando ha finito di fare il caffè,il rumore che emette il timer è simile alla sirena di Baghdad!!!
Ora vado che devo pappare,vi lascio con una canzone che ho sentito ieri sera su Lucignolo,il Deegay della notte!!!Davvero bella,anche se il marito della cantante non mi è mai stato tanto simpatico..

CIAO AMICI!!!

4 commenti:

Kal-el ha detto...

Ormai mi sono affezionato a questo blog...
Volevo ricodare alcuni avvisi per questa settimana:
Per quanto riguarda la serata pista contatemi pure.
Propongo inoltre anche una serata falo` in spiaggia, ovviamente in spiagge dove e` permesso farlo, non come l`ultima volta(rutto libero e gioco della verita` incluso).
Sarebbe ora di fare anche una grigliata,ovviamente cucino io.
Ricordo infine che ci sono gli ostelli da prenotare.
Aspettando temperature migliori vi ricordo di prendere il foglietto settimanale all`uscita
Preghiamo....

Kal-el ha detto...

Notavo che con il nome del blog la mia immagine calza proprio a pennello...E ora volo a lezione.....ciao cari

Anonimo ha detto...

cosa dite lo spieghiamo il perchè del nome "pista" alla serata o continuiamo a stare sul vago facendo finta di essere dei tossici un po psicopatici?!
ah vi prego..trovatevi e prenotate gli ostelli o il super eroe rischia un infarto!! :)
giovedi non ci sono ma ci si vede sabato di sicuro..ciao amiciiii!!!

L. ha detto...

Alloraaaaaaaaaaaaa!.....oggi non ne posso più!