domenica 27 maggio 2007

Piovono Trip..


Sveglia ore 10.35.Piove.Mi alzo esattamente mezzora dopo.Piove.Colazione.Doccia.Piove.Accendo il computer.Comincio a scrivere il Post.Ha smesso di piovere..anzi no..piove.Comincio a innervosirmi..la pioggia non è per me,come il lunedi,la pizza con troppa mozzarella e il semaforo arancione..Un pensiero mi va alla Checca e alla Dani che stanno coordinando più di 200 partite di pallavolo (sempre che il tempo abbia permesso ciò..)!Un altro pensiero mi va ai ciclisti del giro d'Italia che oggi hanno un tappone dolomitico,e un altro pensiero ancora va a me stesso che oggi il tappone dolomitico lo vedrò da casa,comodo sul divano..e poi dicono la giustizia..E' in questi momenti che mi vengono tanti trip,tipo:chissà come sarebbe se fossi la pallina del mouse..sempre a girare,per uno scopo ben preciso,ma soddisfazione zero,non vedrò mai mio fratello cursore che risponde ai miei comandi..poi mi viene fatto notare che ho un mouse ottico..e tutto crolla..Ma com'è che quando c'è un tuono,per pochi secondi l'intensità della pioggia diminuisce??è una forma di rispetto??
Mi piacerebbe vedermi con una tazza di caffè abbastanza grande da essere presa con entrambe le mani,mettermi davanti a una finestra appannatta e osservare la pioggia che cade,magari con un sottofondo di Barry White..ma non vado matto per il caffè..Insomma..come al solito creo e distruggo,come i bambini..
Ha smesso di piovere,per ora,e questo stato d'animo surreale,quasi malinconico,mi ha abbandonato e con esso l'ispirazione di scrivere (se di ispirazione si tratta..forse è semplice egoismo)..
Prima però voglio fare i complimenti a tutte le persone che hanno lavorato per lo spettacolo di ieri sera,anche se il 95% di queste non leggerà mai queste righe,perchè ne sono rimasto piacevolmente sorpreso,davvero!!!Bravi tutti!!!

Ciao Amici..

8 commenti:

Kal-el ha detto...

Trip a parte gli OSTELLI...........e continuero' ancora

dD ha detto...

Veramente trip di brutto!
Cmq grazie da uno del 5% che legge!

L. ha detto...

HOla! un pensiero a me?!?!?!...al mare sotto la pioggia...smack!

Anonimo ha detto...

grazie del pensiero fede..che dire ci siamo lavate abbastanza!! fino alle 11,40 si è giocato poi campo impraticabile e fuga generale..torneo sospeso e bimbi tristi..ma delle bimbe più grandi( vero checca?!?) hanno approfittato dei campi liberi e della clemenza della pioggia x tornare ai vecchi vecchi tempi e farsi delle partitelle in allegria!! :)

Anonimo ha detto...

No dico, io mi connetto convinta di trovare un post a questa mirabile giornata e tu non l'hai ancora scritto??!
Beh tu che come me e altri pochi folli segui radio deejay e hai avuto il coraggio di far conoscere Frangetta (i commenti a quella "musica" sono sprecati..) non puoi esserti perso la puntata di oggi!!!!!!! Sono stati intervistati gli ideatori di quella cosa e hanno addirittura tradotto quella canzone in latino per partecipare alla sfida lanciata dalla radio di riproporre quella canzone adattandola a qualche caratteristica, tipo appunto la lingua...risultato osceno!!!
Apparte il fatto che secondo me la cosa potrebbe anche piacerti, attendo una replica eh?!! Baci!
-silvia-;p

L. ha detto...

intendevo dire...eh! non ho capito non ti piace il mio post Luci a San Siro?!?!?!!?!?

OurKid ha detto...

Diciamo che la festa in piazza è stata più..rossonera!

Anonimo ha detto...

Grazie da un altro pezzo del 5%. Avete visto che ne valeva la pena venire????
Che soddisfazione enorme ragazzi ENORME.
Ieri la partitella con la Dani ci voleva proprio nutro da troppo tempo una voglia sfrenata di giocare così, senza ossessioni, senza pesi, senza limitazioni.. come ai vecchi vecchi tempi.
Oggi vi è saltata la partitella vero? Mi spiace proprio, ma per chi odia questo momento di pioggia, c'è un miliardo di gente che ringrazia.
Il caldo può aspettare.