martedì 15 maggio 2007

Vaneggi




Beh..non vi nascondo che vedere i primi due commenti al mio primo post mi ha provocato un leggero brivido di piacere..

Ho sentito che sabato si fa spaghettata da Flavio e ora che ho pubblicato questa notizia in internet può essere che ci si ritrovi in parecchi,hihi..Alla fine ieri sera ho saputo che le ragazze si sono "emancipate" dal gruppo (tradotto:sono uscite tra di loro..),che sia un passo in avanti verso il femminismo estremo??dai,sapete il leggero maschilismo che avvolge me e non solo..(ciao piergi..ciao fla..ciao mauro..ciao bisc..),potremmo fare un pigiama party tra noi ometti, al mc hill (si scrive cosi?) mi hanno detto che affittano camere per questo genere di festa!!!

Mi rendo conto che il mio discorso non ha un filo logico,dovete però darmi tempo perchè dall'ultimo pseudo tema della maturità è passato qualche anno e non sono più abituato a produrre un intreccio narrativo decente!!


CIAO AMICI!!!!



p.s. alla fine i griffin hanno sempre una risposta a tutto..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

15€ buio, 30€ controbuio. :|
Fla

Bruce Wayne ha detto...

La nascita di un mezzo di propaganda ed informazione potente come questo blog permetterà a noi cultori (del culto di noi stessi)dell'immenso progetto di dominio totale, ma intriso di luminosità, di checchessia specie animale, vegetale OD oggettistica del mondo terreno e metafisico, di poter spruzzare il nostro verbo annichilente e con una forte carica testosteronica in ogniddove.
Ottima mossa Fede!

il tuo collega anonimo
(che con il sol tratto di penna riuscì a convincere, senza dubbio alcuno, il vecchio ciccione dei regali invernali a sopprimere una giovine vita nei dì di cinque anni fa orsono)

PS x Flà: tua mamma controbuio da 30euro!!

Anonimo ha detto...

ECCOMI!
K.

Anonimo ha detto...

ebbene si..le donne si sono riunite e con grandi risultati!!! era il primo clubsandwich della checca e il suo stomaco se lo ricorderà in eterno..era il primo club che la laura non ha finito e il suo ego se lo ricorderà per sempre..era la nostra prima volta nella mitica renoult bianca con apertura porte manuale..grazie dei bei momenti checca (un grazie anche a carlo che ce l'ha concessa)!!
per il resto abbiamo sparlato del mondo dei maschi quindi meglio di cosi...alla prossima girls!!
e uomini...prrrrrrr!!!!!! :)
dani

Anonimo ha detto...

allora melanzane, salsa di funghi,salsa rosa,pancetta,porchetta,formaggio e porcini.... PESANTISSIMO. mai più mi ha fatto compagnia tutta la notte e pure il giorno dopo è venuto con me fino all'agripolis, fino in mensa!!!
mai più un club da sola ma in due!!
W le donne, w il femminismo, w la benigni!

Anonimo ha detto...

Hai salutato tutti i maschi tranne me,maledetto e si che sono grosso.
Comunque contatemi per la spaghettata poi pero' dalle 9 alle 9:30 mio fratello suona a Fiesso quindi mi assentero' per un attimo!!!.
Bella cosa questo blog ora potremo parlare di Dragonball anche qui...scherzo :)

Patch

Anonimo ha detto...

patch ti picchio, peggio di dragonball