venerdì 1 giugno 2007




Ormai non posso nascondere questo senso di..freddezza!!Sto vivendo cosi questo momento della mia vita..senza una precisa logica,nonostante sia abituato a trovare un perchè a tutto quello che mi circonda (ingegneristico come stile di vita,non lo nascondo!)In un certo senso mi da fastidio scrivere queste cose,ma è anche vero che il blog l'ho aperto proprio per questo,per condividere con Voi tutto ciò..Non aspettatevi un Perchè da questo post,non lo troverete..sono parole scritte senza censura..in un momento che (forse)solo alcuni di voi possono "capire"..
La mia parte "spirituale" si è presa una bella vacanza,provo quasi fastidio per lei..quella razionale comincia a rompere le palle..sento di non avere sbocco..da un lato sento la voglia di lasciarmi andare,qualsiasi cosa voglia dire!!
Rabbia!tanta rabbia!
Serenità,trasgressione,pace,cattiveria,senso,non senso..cazzo!!Tutto!!!
Vabbè..sto facendo e scrivendo solo tanto casino..magari quando metterò un pò in ordine le idee scriverò qualcosa di più sensato..e pensare che mi ha sempre dato fastidio chi "scrive cosi"!!Non capisco più una mazza!!
Vista l'ora forse è meglio se provo a dormire,anche se non ne sarò capace..

CIAO AMICI..

4 commenti:

Kal-el ha detto...

Parte "spirituale" cosa?Se puoi quantificare ha senso altrimenti lascia stare.....gia' forse anche la mia e' andata,quando la ritrovi dimmi come hai fatto al massimo la cerchiamo assieme in Inghilterra:).

Anonimo ha detto...

Fai un fischio quando ritrovi il senso, la serenità, il calore, la tua parte spirituale, la coerenza, quando ritroverai il nostro Fede. Anzi no, non farlo, allora, noi amici lo capiremo perchè questo blog forse non esisterà più.
Esisterà in noi.

L. ha detto...

Ostrega!

Anonimo ha detto...

Hey Fede!!Ho sbirciato un po' in lungo e in largo il tuo blog: complimenti!!ahn grazie x il commento!!A quanto ho capito è un momento un po' particolare..alti e bassi!??Già, a volte la vita riserva, cm dice Battiato, "vuoto di senso e senso di vuoto"...a volte ci si domanda: ma ke caspita sto facendo?ki sn?dove vado?
Allora in quei momenti fermati, respira, svuota la mente, eclissa la ragione e concedi spazio solo alle emozioni più profonde...ascolta l'istinto...Lascia perdere ciò ke ti circonda, troverai le risposte dentro di te...e nn aver paura...se cadi ti rialzerai + forte di prima!!

Ci si sente!Un bacio, Giulia