sabato 9 giugno 2007


Non pensavo avesse cosi "successo" il tema sulla follia,me ne compiaccio!!(non so voi,ma io alcune parole scritte non mi aspetto di vederle cosi,me le immagino diverse..ecco,"compiaccio"è una di queste)
In questo momento non ho grandi questioni o quesiti da condividere..passerò dunque ad una semplice cronaca..Tra 1 pò esco con la mia seconda metà..cosa avete capito??Intendo,con mio cugino..giretto a padova,sperando di qualgliare qualcosa in ambito abbigliamento..almeno un paio di magliette,ma viste le esperienze passate sono scoraggiato già in partenza!!Il tutto verrà innaffiato da uno sprizzetto..non di più perchè guido e alla mia pelle già abbronzata ci tengo!!Approposito di abbronzatura,per chi non avesse voglia di studiare,domani si potrebbe fare un giretto al mare o in piscina,il sole lo permette!!
In pochissimi seguono il tennis,ma per chi lo facesse tra oggi e domani ci sono le 2 finali del Roland Garros,femminile con la favorita Henin e la spettacolare (davvero davvero bella) Ivanovic;maschile tra "Rogerio" Federer (il migliore) e "Raffaello" Nadal (il secondo migliore)..
Oggi è stato anche l'ultimo giorno di scuola..anche se è da un pò che ho smesso con quel mondo,sento cmq di essere felice..la chiusura delle scuole è sempre una bellissima notizia!!
Ora vi lascio,mi preparo ed esco..e che dio ce le mandi Bone!!!


CIAO AMICI!!!



P.S.
Nella foto Ana Ivanovic..a voi i commenti..

1 commento:

L. ha detto...

e chi è?!?! e che AVRA' MAI LEI più di me?!?!!? eh...eh...eh...
smack!