giovedì 14 giugno 2007

Voglia







Nervoso.Poi con questo tempo di cacca ancora di più!Ho voglia di andare al mare,in piscina,alle terme!Ho voglia di rivedere alcune persone!Ho voglia di bermi una birra tra amici!Ho voglia di bermi un'altra birra tra amici!Ho voglia di andare in montagna da solo!Ho voglia di non pensare!Ho voglia del venerdi,sabato e domenica!Ho voglia che sia lunedi!Ho voglia di partire per l'Inghilterra,la Scozia e l'Irlanda!Ho voglia di fare il lavapiatti con Bisc a Londra!Ho voglia di brindare alla Solita,e ho voglia..vabbè..Ho voglia di insalata di riso!Ho voglia di andare a 3000 metri,tirare un urlo fortissimo e tornare giù!Ho voglia di tirare un pugno!Ho voglia di saltare un giorno perchè non mi sono svegliato!Ho voglia di trovare la voglia per farmi questa benedetta summer card!Ho voglia di dire vaffanculo a qualcuno!Ho voglia di abbracciare qualcun'altro senza farmi problemi!Ho voglia che non si diano troppe cose per scontate!Ho voglia che qualcuno faccia il primo passo,non essere sempre io!Ho voglia di andare a mangiare da Caronte!Ho voglia di andare a San Siro!Ho voglia di costruire una casa su un albero!Ho voglia di sognare!Ho voglia di sognare ad occhi aperti!Ho voglia di ricevere un paio di telefonate!Ho voglia di ricevere sms da chi so io!Ho voglia di buttare il cellulare!Ho voglia di comprarmi la maglietta Corona's!Ho voglia di aria condizionata in palestra!Ho voglia di avere coraggio!Ho voglia di pestare Federico Moccia..boh!Ho voglia!


CIAO AMICI!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ho voglia di andare a San Siro, a vedere Vasco magari!!!=) =) =)
Tutte queste voglie mi ricordano il falò... A proposito che è "Caronte"??? Domani (se ho voglia!!) vado a prendere la tessera per la summer, se ti va te la attivo e poi sabato ti spillo interessi e contro interessi!!!:p Baggianate a parte mandami un messaggio se vuoi, perchè ora vado a studià!!
Notte a tutti bella gente e anche un bacio agli irriducibili di palo84!!;p

Anonimo ha detto...

...hem ps -silvia- ;p

Anonimo ha detto...

..aspetta sono tre giorni che ho intenzione di scriverti delle canzoni e poi mi dimentico!!! Allora Mika "Grace Kelly" (che mi piace solo per il nome ;p), una sono indecisa...se domani la penso ancora te la scrivo (!), ma per finire ti suggerisco una perla, un sound che ha accompagnato tanti nostri viaggi in macchina che alla fine ha pure iniziato a piacermi: i CLASH!!! Scegli tu se "Should I stay or should I go", "Rock the casbah" o "London calling", erano tra quelle più gettonate!;p
-silvia-

Kal-el ha detto...

Non ho voglia di studiare tutta luglio!Vi faccio venire io la voglia di prenotare gli ostelli,a mazzate!!
P.S per Silvia,Caronte e` colui che trasporta i morti da una riva all`altra dell`Acheronte.
P.P.S Caronte e' anche la trattoria che c'e' per andare a Paluello,sulla strada 'bassa'per capirci.
P.P.P.S Fede intendeva il secondo.
P.P.P.P.S nulla contro i......CLASH....salute :)
P.P.P.P.P.S silvia non farti contagiare.

L. ha detto...

a Milano..piove sempre con il sole ormai da un mese...che noia! e io ho solo voglia di andare al mare...

Anonimo ha detto...

Patch (salute), hai voglia di fare il simpatico eh?! ...gli OSTELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! hi hi hi... :p