domenica 10 giugno 2007


Scrivo questo post dopo aver passato del tempo con una persona importante,anzi FONDAMENTALE,per me!Non avevo voglia di scrivere niente,dopo oggi pomeriggio mi è venuta..ecco,questo è un "potere" che solo questa persona ha!Scrivo questo post per mandare a fanculo chi fa buon viso a cattivo gioco,chi parla tanto di rispetto e poi si vanta di pestare una merda..Sia chiaro da subito che voi,AMICI,non siete chiamati in causa.Non scrivo nome e cognome semplicemente perchè il dubbio di chi leggerà (perchè leggerà) mi farà godere ancora di più!Ecco,il mio è semplicemente uno sfogo,senza dettagli,penso non servano a niente!
Però scrivo questo post anche per dirvi che ieri sera è stato a tratti..intenso!!!E ripensandoci mi sono detto:però,che fighi che siamo!!!Bello,bello..da rifare,tra 1 pò però..altrimenti rischia di perdere di significato (ecco,il "non commercializzare" una bella esperienza l'ho imparato da quella persona importante di cui parlavo sopra)!!Solo una cosa..magari la prossima volta andiamo su con pizze già pronte..almeno abbiamo la garanzia di pappare qualcosa!!
Ora Vi lascio,il mio pancino nonostante 1 gelato e una granita,reclama ancora..

CIAO AMICI!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero una bella serata!!! Io ero affascinata dal modo in cui il fuoco bruciava il legno, penso di aver fissato i volti delle persone con cui ho partlato solo a tratti, il ricordo piuttosto è ben definito per i discorsi (più o meno stupidi he he) e per quel fuoco...era un mix appagante!!
La prossima volta condivido in pieno l'idea della pizza (Checca l'aveva previsto!!) e spero saremo tutti!!!
Ps Fede la maglietta di Peter è grandiosa!!!;p -silvia-

Anonimo ha detto...

eh si gran serata sabato..!"tra rutti e cuori" molto spontanei e sinceri.. da rifare sicuramente..ma con i mashmallows(se si scrive cosi)giusti!!! :)
Amici io sabato prox non ci sono quindi non inventatevi di fare cose fiche ok?!
ah..altra cosa..fede utilizzo il blog x una comunicazione pubblica: io e la giovi (x chi nn la conoscesse è la mia socia in vita) abbiamo deciso di andare a gardaland o il 12 o il 17 luglio (dipende dagli appeli degli esami) chi vuole unirsi è il benvenuto!

Kal-el ha detto...

IO HO FATTO IL FUOCO!!!!
Sempre bello il falo' bisogna rifarlo sicuramente tutti assieme.
Già,la prossima volta prendiamo una pizza in qualche pizzeria vicina,i wurstel cancerogeni non li ho ancora digeriti..volevo anche ricordare l'ottima salsa piccante in barattolo da 5 euro.....e il rum...ancora in vita..ciao cari

Anonimo ha detto...

- spero davvero che fra un paio di settimane, quando lo rifaremo. (perchè lo rifaremo prima che io vada via ad asiago a lavorare), bè spero saremo tutti.
- spero prenderemo un po' di pizze nella pizzeria all'angolo che avevo addocchiato arrivando
-à spero ci sarà ancora patch e farà un fuoco ancora più figo
- spero ci sarà il tipo del chiosco che ci farà prima arrivare il magone e poi ci tranquillizzerà
- spero finiremo quel barattolo di salsa strabuona
- spero ci sarà il rum pampero, piuttosto lo vado a prendere io, e con l'altro fla fede e biscuit diventeranno mangiafuochi
- spero di lavarvi tutti stavolta
- spero la vandina si ricordi di mettere la sabbia in forno stavolta
- spero l'umidità cali da 100% a 60-50%
- spero che patch abbia una chitarra in più da far legna
- spero che i marshmallows non facciano così schifo come gli altri
- spero di ricordarmi lo scontrino per dividere la spesa
- spero il PALO sia ancorà lì ad aspettarci

p.s. cono+cioccomenta+stracciatella+5 minuti+cono+grom+panna

p.s.2 sabato sera non ci sono pure io (esco con la dani..................no dai siamo alla cena della società)forse vi raggiungo più tardi

p.s.3 spero vinciate mercoledì

checca