sabato 2 giugno 2007

Hey..Lyla!!






Avvisi per la settimana:Vi consiglio di dare un occhio al blog di Giulia (il primo nell'elenco dei blog amici),è particolare e c'è da leggere!!I maschietti interessati a giocare lunedi (ci sarà sole) si facciano sentire o attraverso il blog o contattando me o Flà (ore pasti).Per domani,domenica,si può andare al Tam tam il pomeriggio..poi per chi vuole,ma non è ancora sicuro,si pensava ad una mangiata di carne dai cancari!Se oggi pome riesco a scucire soldi a Flà col poker magari offro io..hihi..Per l'agriparty forse non ci sono..per chi vuole ho l'ultimo cd di max pezzali..
Altro da dire??Fate vobis..
Grazie a chi c'era giovedi pomeriggio allo spriz tour..è stato davvero piacevole!!
Grazie a chi mi ha fatto sentire "voluto bene"!!
Un grazie preventivo alla vodafone per la summer card (se si decidessero..sto consumando ricariche su ricariche)
Grazie a chi mi fa ridere!
Grazie a chi,inaspettatamente,si è "un pò" aperto con me!
Grazie a Silvio se ci comprerà Ronaldinho!
E Grazie alla mia Lyla che cmq vada non mi fa annoiare..anzi..

CIAO AMICI!!!

2 commenti:

L. ha detto...

w lo spritz!!

Anonimo ha detto...

Io AMO il tuo cane!!! Quand'è che mi posso far portare a spasso da lei??! -silvia- ;p