domenica 17 giugno 2007





Avrei cosi tante cose da dire..mi sa che mi autocensurerò..lo sò,voi direte:e perchè cazzo lo hai fatto sto blog? Vi capita mai di voler gridare al mondo qualcosa ma sentire la vostra voce che lo fa vi spaventa?tipo,avete paura di rimanere delusi dal suono?ecco,una cosa del genere..Dentro di me è in atto una rivoluzione,in questo momento sarei pronto a fare qualche follia (parola ricorrente) rispetto alla mia "normale quotidianità"..già il fatto che sono qui,alle 2,30 di notte a scrivere questo post..Se,in questo momento,qualcuno premesse la mia mente,uscirebbero tante di quelle cose..Chiedo a voi perchè non riesco a darmi una risposta..Vi è mai capitato di sentirvi nella ragione anche quando tutto dice che avete torto?come cacchio affrontate una cosa simile?boh..sarà che mi sono chiuso in questa lastra di freddezza,ma le emozioni che di solito danno una risposta io non le provo,o almeno non le provo più..sento di essere sospeso tra il bianco e il nero,che se qualcuno mi punge io non mi accorgo di niente!E in questa sospensione mi viene da fare tutto il contrario di tutto..forse,come mi hanno detto,non sono abituato per niente ad ascoltarmi,nel vero senso della parola..a fare quello che la famosa vocina dice di fare..boh,mi sembra solo una frase fatta,priva di fondamento!
Come al solito metto le mani avanti..ho scritto tutto e niente..ho semplicemente cercato di tradurre in parole il casino della testa ma cacchio è difficile..
E' notte fonda,non ho sonno,farò altro


CIAO AMICI!!!

2 commenti:

L. ha detto...

beh...a me piacciono proprio per queste "Pare"...rarità nei ragazzi..smack!

Miriam Di Domenico ha detto...

ti capisco.... le pareti del mio cuore erano di ghiaccio e la mia mente affollata da tante vocine che per tanto tempo non ho ascoltato...
ma poi ho hatto sciogliere il ghiaccio dal mio cuore e ho deciso di fare una chiacchierata con quei mostriciattoli.
ed ora che riniziavo ad aprirmi al mondo..
ecco di nuovo quella stessa fregatura esistenziale! basta , sventolo bandiera bianca.. mi ritiro