mercoledì 20 giugno 2007

VOGLIA DI COSTUME!


Comincio subito con un Grazie!Grazie a Galliani (amministratore delegato del Milan,per quei pochi che non lo sapessero) per averci comprato David Suazo,non tanto dal punto di vista tecnico (cmq gran bel giocatore) ma perchè lo abbiamo letteralmente fregato ai cugini..hahahahah!!!!La faccia di Moratti è uno dei motivi per cui vale la pena vivere!!!Godo!
Voglia di Vacanza!Se prima era una frase fatta,ora è proprio vero!Ho una gran voglia di partire!Di partire per la Grecia anche se ancora non so quando; voglia di partire per la Grande Bretagna,anche se ancora non sò dove dormiremo (Venerdi ostelli!); voglia di giornate singole al mare,gardaland,caneva o dove volete voi..Tendenzialmente..voglia di costume!!
[Ho deciso cosa voglio fare da grande:presentare il festivalbar!!Non tanto per la Canalis,anche perchè se la conoscessi l'ultima cosa che farei e stare li sul palco a parlare con lei..Ma per Enrico Silvestrin,uno dei pochi in quel mondo che la musica la conosce davvero,e quindi può permettersi di presentare gente come Macy Gray!!]
Cmq tra i miei alti e bassi posso dire che adesso sono tra gli alti,senza tanti ragionamenti faccio ciò che mi piace..e in culo al mondo!Schizofrenico?si!
Lunedi giornata intensa,il pome a padova con il mio cugino-gemello (cosi ci hanno chiamato..)a chiacchierare prima tra maschi poi in compagnia,in mezzo due spriz tropicali,da provare!Poi corsa a casa,cena,chattata e partita a cazzago,doccia e O.C.
Martedi giornata bollente,soprattutto senza aria condizionata..palestra!Ormai più che allenare i muscoli alleno la lingua,parlare,parlare,parlare..
Oggi!Caldo africano,pomeriggio nuovamente a padova e serata da definire..
Domani:saggio di mia sorella a Mirano,pomeriggio tendenzialmente tra strade e palestra,la mattina punto a dormire!!!
Venerdi,sabato e domenica da definire,ma viste le previsioni..voglia di costume!


CIAO AMICI!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

TANTA VOGLIA DI COSTUME!!! se sabato o domenica c'è intenzione di andare in piscina a dolo io ci sono..x il mare nn so.. coda e nessuna possibilità di fare il bagno mi frenano abbastanza!
x gardaland la data quasi certa x me e giovi è il 17 luglio!!
ah..quand'è la prox partita di calcetto?? mi dovrò portare una camionata di autan..sono 2 giorni che mi gratto sempre!biscuit che dici?! :)
ciao amici..