lunedì 25 giugno 2007

SOPRAVVIVERO'???




E finalmente è cominciato Wimbledon,il massimo per chi segue il tennis..Forza Roger!!!Da oggi partono 4 giorni in cui ho la casa libera,quindi cucina improvvisata (mangerò 6/7 volte al giorno),bigliettini scritti da me per ricordarmi di chiudere tutto,cibo agli animali,spazzatura e quando respirare..magari riesco a farci scappare anche un giorno di mare tra cugini..almeno un paio di cene le farò con papà,grigliata di carne in un posto fighissimo..no,dai,non morirò di fame..Per il resto abbastanza tranquillo..grazie a msn mi faccio delle gran belle chicchierate anche quando non ci si può vedere di persona..e poi colleziono emotions sempre più assurde..Ah già,questo è il primo post scritto con almeno 3 ostelli e un quasi ducato prenotati!!Storico!!!Dunque..prima che mi dimentichi..Kelly,quando vuoi birra (e magari anche pizza,sempre per evitare di morire di fame),aspetto tue notizie!!Per chiunque abbia un Ipod nano:chi mi può prestare l'alimentatore di corrente per le prime 2 settimane di agosto??io ho solo quello usb..e non penso di portarmi via il portatile,a meno che a Patch non avanzi spazio in valigia..Patch,spero non te la sia presa per lo scherzetto,io fla e mauro l'abbiamo preparato con tanto amore in condizioni pazzesche,tra gatti che mordevano cani,zanzare che mordevano noi e vicini poco raccomandabili..e poi,la drive beer,non è analcolica..ha 2 gradi e mezzo..tipo la guinnes..ma più buona..
ora vi saluto che u pò alla volta preparo lo zaino,Adri ha organizzato una partita a calcetto di beneficenza..a favore del comune di pianiga..e Fooorza Italiia..e siamo tantissimi..


CIAO AMICI!!!

Nessun commento: