giovedì 7 giugno 2007

Follia




Una serata particolarmente noiosa quella di ieri sera per me e Flà,a fare da "notai" all'estrazione dei gironi per il torneo e relativo calendario..senza capire con che squadre giocheremo..lo scopriremo martedi!
Piove.Strano.Da 10 giorni c'è un sole meraviglioso..Shiny happy people,come direbbe Michael Stipe!![Sapevate che una formica può portare sulle spalle un peso pari a 30 volte il suo?utile informazione se state traslocando e dovete portare una patatina da una parte all'altra della città]
Follia.L'altro giorno stavo facendo benzina e accanto a me un uomo (distratto,ndr) non si è accorto di non avere inserito la pistola dentro la macchina e ha cominciato a versare benzina sui suoi piedi per un buon 20 secondi,prima che il benzinaio attirasse la sua attenzione!
Follia.Che nel nostro bellissimo paese la maggioranza sia considerata tale per 2 voti in più di senatori a vita che al senato ci vanno 3 volte all'anno!
Follia.Di notte Ho sognato una cosa e il giorno dopo ho deciso di farla,cosi su due piedi,bloccando tutto il resto.Ve lo consiglio,queste si che sono soddisfazioni,altro che cazzi!!
Follia."Una nazione,che nell'era della soppressione delle razze,pensa ai migliori elementi della propria stirpe,deve essere un domani la padrona del mondo!"
Follia.Condividere tutto,ma proprio tutto,con qualcun'altro/a,non avere segreti.
Follia.Credere in qualcosa che non esiste,tanto la controprova non si avrà mai!(questa,forse,più che follia è comodità)
Follia.Scaricarsi una canzone cantata da una voce meccanica che descrive le abitudini di fighetti/e milanesi..
Follia.Cantare a squarciagola "notte prima degli esami" alle 2 di notte in macchina
Follia.Non prenotare 15 ostelli a poco meno di 2 mesi dalla partenza!
Follia.Lasciare tutto,mollare,"tradire" la fiducia di chi ti vuole bene a centinaia di km da casa.E ammetterlo.Ma è follia anche non sentirsi pee niente in colpa per questo!
Follia.Pensare che la juve sia competitiva per la prossima stagione.Che l'inter sia competitiva in europa per il prossimo secolo.
Follia.Essere l'attaccante del milan e fare i capricci.Gila mi hai deluso!

Follia:Stato di alienazione mentale determinato dall'abbandono di ogni criterio di giudizio;pazzia,demenza;forma epidermica di allucinazione,delirio,fanatismo.Il folle è spinto o promosso da una visione deformata della realtà.

Io sono Folle..


CIAO AMICI!!!

7 commenti:

Bruce Wayne ha detto...

follia..fare un orale di letteratura italiana studiando e SOTTOLINEANDO durante l'interrogazione stessa.. follia..imitare la gallina alle 2 di notte perchè la prof sopracitata lo desidera ardentemente..follia..mettersi nudi sulla finestra e guardare la gente che passa..follia..i cerbiatti che escono dalle zone intime di Cassandro..follia..il campo di grano..molta follia. gli uccelli (quelli piumati) che ti entrano in sala e ti sbattono in testa mentre stai studiando..follia?..creare un coctail di alcolici al Wallace che ti permette di accoppiarti con le gambe dei tuoi amici ma che nessuno dei 2 può ricordare appunto per l'ottimo effetto dello stesso..follia..la Berto..follia.

clorpromazina 100mg/die
alloperidolo 3mg/die

Anonimo ha detto...

SCRIVILO BEN IN GRANDE CHE L'AGRIPARTY SI FA ANCHE IN CASO DI MAL TEMPO. L'IDEA MIA è CHE VENIAMO CASOMAI CI SONO 2-3 PUB IN ZONA BUONI.

Anonimo ha detto...

Follia è non ascoltare la vocina che hai dentro...e ascoltare, perché "è bene", quelle di tutti gli altri.
Attenzione a non confondere la tua vocina con quella del mondo.
K.

Anonimo ha detto...

la follia più grande.. NON PARTECIPARE PER PAURA DI PERDERE!!
lasciare che la razionalità vinca su noi stessi..

Anonimo ha detto...

Kelli sei sempre unica!;p -silvia-
...ps follia?! A volte gli altri ci fanno provare questo sentimento, anche se nella nostra intimità quella rappresenta la visione più razionale. Picasso era folle..? ;p

Kal-el ha detto...

Sottolineo che è follia non prenotare quei cazzo di ostelli..follia:andare in Irlanda per bere la Guinnes che fa cagare a tutti tranne a un folle...follia:bere quando si sta vincendo(Mauro)...follia:non aver tempo e coraggio di fermarsi per capire se stai diventando folle...follia:tutto cio' che leggo ogni giorno sul giornale...follia:continuare a leggerlo..................
follia:Oggi uscendo dall'aula studio un vecchio di 69 anni si ferma davanti a questa.Raccoglie tutti i bicchieri che sono buttati per terra urlando:"Cazzo di Buddda e voi sareste universitari,Madonna qua Madonna la,io che ho 69 anni non ho piu' tempo per salvare il vostro mondo dovete pensarci voi,cazzo di Budda,dovete rispettare la natura,Madonna qua Madonna la....." a questo punto un ragazzo gli risponde:"i cestini sono tutti pieni lo stato non ne fornisce di abbastanza grandi".l'anziano ci fa stare i bicchieri lo stesso e se ne va dicendo:"cosi' è già qualcosa".
follia:il ragazzo...

L. ha detto...

Siamo tutti un po' folli...ma quello che è follia per te, lo è per tutti? quindi chi delinea il confine tra la follia e la non follia?...c'è qualcosa di oggettivamente folle? oppure è tutto soggettivamente folle?